Beatrice Luzzi stava parlando del parto insieme ad alcuni inquilini della casa del Grande Fratello, ma alcune sue parole sono andate di traverso a gran parte dei telespettatori e utenti che hanno sentito ciò che ha detto. Infatti, in molti l’hanno criticata non trovando giustificazioni, mentre alcuni hanno invece preso le sue difese non ritenendo grave quanto ha affermato. Alfonso Signorini permetterà a Beatrice di spiegarsi meglio durante la puntata?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e le parole sul parto cesareo
Beatrice Luzzi si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello insieme a Stefano Miele, Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. E così è saltato fuori un tema molto delicato e importante, ovvero quello del parto cesareo. E senza pensarci su due volte la Luzzi ha parlato di ciò in maniera schietta: “Il cesareo è veramente innaturale sia per il bimbo che per la mamma. Anche i bimbi che non hanno passato l’utero è come se non avessero avuto l’arrivo alla vita. Un’altra cosa di cui mi sono pentita è l’epidurale, una specie di anestesia che ti fanno dal midollo osseo per sentire meno dolore. Senti meno dolore ma hai meno controllo ed è più pericolosa”.
E così Beatrice Luzzi con la sua dichiarazione sul parto cesareo ha attirato su di sé diverse critiche da parte del pubblico che segue il Grande Fratello. Infatti, in molti l’hanno accusato di aver utilizzato parole gravi e indelicate, urtando la sensibilità delle donne che sono state costrette a ricorrere al parto cesareo. Invece, c’è chi l’ha sostenuta dicendo che ha espresso solamente la sua opinione non parlando male delle donne che partoriscono in tale modo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…