Beatrice Luzzi ha lanciato una frecciata pungente ad Anita Olivieri e Alessio Falsone dopo la notizia della rottura. La relazione, nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello 2023, è giunta al capolinea a distanza di pochi mesi dalla fine del reality di Canale 5, come aveva già previsto tempo addietro la celebre attrice seconda classificata.
Beatrice Luzzi punge Anita Olivieri e Alessio: Falsone la stoccata social
Beatrice Luzzi aveva già manifestato scetticismo sulla durata della relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. L’attrice aveva ipotizzato che la loro storia non sarebbe durata oltre i 40 giorni, una previsione che si è rivelata corretta. I due ex concorrenti hanno infatti deciso di separarsi dopo una vacanza ad Ibiza con Letizia Petris, Paolo Masella, Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo, a causa di importanti differenze caratteriali. Nonostante si siano sempre detti molto simili.
Dopo l’annuncio della rottura, la seconda classificata del Grande Fratello 2023 non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata ai due ex inquilini. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha infatti pubblicato una foto risalente alla festa dei supereroi che si è tenuta nella casa più spiata d’Italia, accompagnata dalla scritta “La Visionère“.
Con la fine della loro storia d’amore, Anita Olivieri e Alessio Falsone si preparano a voltare pagina. La rottura segna un nuovo capitolo nelle loro vite, mentre Beatrice Luzzi si gode il suo momento di riscatto dopo il Grande Fratello 2023. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per tutti i protagonisti di questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…