Beatrice Luzzi ha concesso una lunga intervista in cui si è detta grata al Grande Fratello per i mesi passati nella casa facendole staccare dalla vita quotidiana, ma ora è tempo di pensare al futuro per provare a rimanere in televisione. L’attrice sembra avere le idee molto chiare su ciò che vuole fare, dicendo cosa preferisce tra condurre una trasmissione o prendere parte a un film. E non è escluso che la potremmo vedere nelle vesti di opinionista di un reality. Cosa avrà il futuro in serbo per la seconda classificata del GF?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi alla conduzione di un programma?
Beatrice Luzzi è stata intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata. La mia esperienza al Grande Fratello è stata anche una sorta di ricreazione. Al GF ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi per difendermi ho ripreso a lavorare”.
Grande Fratello: cosa aveva detto Beatrice Luzzi appena uscita dal reality
Beatrice Luzzi già durante l’ospitata a Casa Chi da Sophie Codegoni e alcuni giornalisti appena dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello aveva rivelato di preferire la conduzione alla recitazione. Infatti, aveva affermato la sua volontà di condurre un programma perché per lei recitare, a parte qualche raro caso, lo trova noioso. Quindi, con queste parole aveva sostanzialmente smentito la voce secondo cui avremmo visto presto la Luzzi in una nuova fiction.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e la possibilità di essere opinionista
Beatrice Luzzi già prima che terminasse la sua avventura nella casa del Grande Fratello si era detto che potesse addirittura essere opinionista di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Voce che aveva fatto sognare i fan ma che era stata poi smentita dall’ufficialità di Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo al fianco di Vladimir Luxuria. Ma la Luzzi potrebbe diventare opinionista della prossima edizione del Grande Fratello, visto la stima reciproca con Alfonso Signorini e il favore che gode dal pubblico.
Dunque, Beatrice sembrerebbe essere una delle poche ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini ad essere corteggiata e ad avere alcune offerte lavorative. Ma la donna non ha fretta e vuole essere sicura sul prossimo passo da fare in televisione. Vedremo Beatrice Luzzi alla conduzione di un programma, come opinionista o attrice in un film? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…