Beatrice Luzzi ha visto alcune cose di Giuseppe Garibaldi nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 23 ottobre che l’hanno fatta rimanere male e l’hanno portata a mettere nuovamente in bilico la loro relazione nella casa di Cinecittà. Infatti, la donna ha definito imperdonabile una accusa che l’uomo le ha rivolto insieme ad altri inquilini e il tentativo di confronto nella notte non è andato per nulla bene. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi amareggiata con Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi non ha apprezzato il fatto di aver visto Giuseppe Garibaldi così preso sentimentalmente da Samira Lui nel confronto avuto con la ragazza. Ma la cosa peggiore è stato quando in una clip Giuseppe ha messo in dubbio il comportamento di Beatrice affermando che sta giocando e che se ne frega dei figli. E così l’attrice, particolarmente sensibile sull’argomento dei suoi bambini che la seguono da casa, ha definito la sua esternazione imperdonabile.
Giuseppe Garibaldi chiede scusa a Beatrice Luzzi al GF Vip 2023: la sua reazione
Dopo la puntata Giuseppe Garibaldi ha raggiunto Beatrice Luzzi in camera da letto e ha cercato di scusarsi non riconoscendosi nelle parole che ha pronunciato su di lei con Ciro Petrone e Massimiliano Varrese e dicendo che non le ha dette con malignità. Ma l’attrice è rimasta immobile sotto le coperte senza dire o fare nulla. E così l’uomo, dopo aver atteso un po’, ha capito che non è ancora arrivato il momento adatto per chiarirsi con lei e così se ne è andato sbuffando e in maniera amareggiata.
Grande Fratello 2023: da che parte sta il pubblico
Gran parte dei telespettatori del Grande Fratello 2023 si sono scagliati contro Giuseppe Garibaldi accusandolo che sta solo usando Beatrice Luzzi per creare dinamiche e dicendo che ha fatto una brutta figura nell’ultima diretta. Infatti, in molti difendono a spada tratta Beatrice dal ragazzo, così come dai continui attacchi di Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e altri inquilini.
La storia tra Beatrice e Giuseppe è arrivata davvero al capolinea questa volta o tra i due c’è ancora un barlume di speranza per una possibile riconciliazione? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…