L’ultima diretta del Grande Fratello ha sancito la prima finalista dell’edizione, infatti, con una percentuale altissima, Beatrice Luzzi ha ottenuto il pass della finale e ora le sue probabilità di vittoria sono altissime. In molti hanno esultato per questo verdetto, ma non tutti a quanto pare. Stando a quanto vociferato sulle pagine dedicate al reality, qualcuno sarebbe andato fuori la casa di Cinecittà a protestare per questo risultato. Questioni di attimi, si spiega sul web, ma che i concorrenti avrebbero sentito.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi è la prima finalista
Senza troppe sorprese, Beatrice Luzzi è stata la più votata dell’ultimo televoto del Grande Fratello. L’attrice è quindi volata in finale e ora sogna naturalmente di vincere l’edizione. Tanta la gioia dei suoi supporters, i quali hanno esultato sui social network per il risultato ottenuto. Tuttavia, come spesso capita sui forum dedicati al reality, n’è nato un dibattito con chi non si dice d’accordo con il verdetto. Ed ecco che sarebbe emerso un retroscena alquanto curioso. Qualche utente, infatti, ha fatto sapere che un gruppo di persone avrebbe protestato per l’esito del televoto direttamente fuori dalla casa di Cinecittà. Si pensava che fosse una voce fine a se stessa, ma pare che nella notte qualcosa sarebbe davvero accaduto fuori dalle mura.
Grande Fratello: urla e proteste fuori dalla casa?
Stando a quanto trapelato in queste ore, nel bel mezzo della notte dell’ultima diretta del Grande Fratello, i concorrenti avrebbero sentito delle urla fuori dalla casa. Qualcuno si sarebbe recato in giardino e qui avrebbe udito parole incomprensibili che citavano a quanto pare Beatrice Luzzi. Non sarebbero state parole d’affetto bensì di protesta in merito al verdetto. Insomma, non tutti sarebbero stati d’accordo con l’esito. Nell’incredulità della casa, le voci si sarebbero spente da un momento all’altro, probabilmente segno dell’intervento della sicurezza che, in maniera del tutto pacifica, ha interrotto la piccola ribellione di chi voleva un altro finalista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…