Giuseppe Garibaldi ha fatto pesanti insinuazioni su Beatrice Luzzi dopo l’allontanamento dall’attrice nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, confidandosi con Paolo Masella ha dichiarato che secondo lui a alla donna piace Vittorio Menozzi, trovando d’accordo il macellaio. Tutto ciò non è stato apprezzato dal pubblico del reality, dato che Giuseppe sparla spesso e volentieri della Luzzi con gli altri inquilini.
Grande Fratello 2023: la teoria di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi non è molto contento degli alti e bassi con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Infatti, ha notato che il loro allontanamento è coinciso con l’avvicinamento dell’attrice a Vittorio Menozzi, con il quale si lascia andare a momenti di confessione, ma anche di scherzi e complicità. E così, trovandosi in cucina con Paolo Masella, ha insinuato che tra i due ci potrebbe essere qualcosa: “Quella storia secondo me c’è”. Decisa la reazione del macellaio.
Paolo Masella d’accordo con Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023
Paolo Masella, dopo la dichiarazione di Giuseppe Garibaldi, ha bisbigliato qualcosa a voce bassa per non farsi capire dal pubblico del Grande Fratello 2023 prima di dire la sua sulla questione: “Pure per me, ma da un lato solo”. Dunque, secondo Paolo Beatrice sarebbe interessata a Vittorio Menozzi ma non viceversa, dato che l’ingegnere si è sempre mostrato restio sul dar a vedere le sue emozioni nella casa più spiata d’Italia, vedendo dalla sua parte solo una forte simpatia.
Grande Fratello 2023: è finita una volta per tutte tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi?
Dunque, sembrerebbe essersi raffreddato il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la donna sembra non volerlo più perdonare, e anche in un tentativo di riavvicinarsi Giuseppe ha rifiutato di sedersi vicino a lei in giardino e sembra intenzionato ad allontanarsi definitivamente da lei, come confidato a Fiordaliso. Inoltre, l’uomo non ha nuovamente difeso Beatrice dalle critiche di Anita Olivieri attirandosi le ire del pubblico, il quale non apprezza il suo non esporsi in favore della sua donna.
Alfonso Signorini vorrà indagare sulla presunta simpatia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi oppure preferirà parlare di altro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…