Una frase spiacevole pronunciata da Beatrice Luzzi riguardo ad Alex Schwazer ha scosso il pubblico del Grande Fratello 2023. L’attrice, arrabbiata per le dichiarazioni del marciatore nei suoi confronti, ha lanciato un commento negativo che ha suscitato reazioni forti, inclusa quella di Fiordaliso. La situazione ha diviso i telespettatori, con alcuni che chiedono al conduttore Alfonso Signorini di prendere provvedimenti contro la Luzzi. Andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi al veleno su Alex Schwazer
Beatrice Luzzi si è confidata nuovamente con la sua amica Fiordaliso riguardo la sua situazione con Giuseppe Garibaldi e ciò che le ha detto Alex Schwazer durante le nomination. Le due erano in salone quando, nel vedere passare Alex, Beatrice ha fatto un commento agghiacciante: “Alex l’ha fatta apposta. Eccolo là, è un agonista e anche uno scorretto e l’ha dimostrato a livello internazionale”. Fiordaliso non ha saputo trattenere la sua reazione spontanea, facendo capire alla Luzzi che non vanno dette cose del genere.
Fiordaliso scioccata dalle parole di Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
A quel punto Fiordaliso, che non si aspettava una battuta simile da parte di Beatrice Luzzi, si è subito dissociata: “No no, non la voglio sentire questa cosa, cambiamo argomento”. La Luzzi ha subito risposto che anche se è una cosa brutta, esiste. Ovviamente l’attrice fa riferimento alle accuse di doping che hanno segnato la vita e la carriera di Alex Schwazer, venendo squalificato per le Olimpiadi del 2012 di Londra e 2016 di Rio De Janeiro, con l’attuale squalifica che non lo farebbe partecipare neanche a quelle di Parigi del 2024.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso su Beatrice Luzzi
Il pubblico si è mostrato più diviso che mai su Beatrice Luzzi in questa occasione. Infatti, molti dei suoi fan rimangono dalla sua parte dicendo che ha detto la verità e che ha ricevuto delle accuse più gravi da parte di Alex Schwazer. Invece, parte degli utenti si è scagliata contro l’attrice ritenendo subdolo e di cattivo gusto il suo comportamento e chiedendo addirittura dei provvedimenti disciplinari per lei.
Alfonso Signorini vorrà rimproverare Beatrice Luzzi nella prossima puntata del Grande Fratello 2023 per tali affermazioni o invece lascerà correre? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…