Una scena scioccante ha agitato la casa del Grande Fratello 2023, quando Beatrice Luzzi e Letizia Petris hanno rivolto una domanda indelicata a Vittorio Menozzi riguardo ai suoi gusti sessuali. La situazione è esplosa durante una cena organizzata dal programma, in cui i tre concorrenti discutevano apertamente dei loro rapporti nel reality e delle loro vite personali e professionali. Tuttavia, il pubblico non ha reagito bene alla provocazione delle due donne, e neanche il diretto interessato. Scopriamo cosa è successo in dettaglio.
Grande Fratello 2023: i dubbi di Beatrice e Letizia su Vittorio
Nella serata del 22 ottobre 2023 Beatrice Luzzi, Letizia Petris e Vittorio Menozzi si sono ritrovati a parlare grazie a una cena organizzata dal Grande Fratello. I tre hanno discusso di vari argomenti della casa e anche delle loro vite private e professionali. Parlando dei suoi gusti e del fatto che il ragazzo non si dà una mossa con le inquiline, le due concrrenti l’hanno provocato dicendo che non la racconta giusta e chiedendogli praticamente all’unisono se fosse gay. Non è tardata la risposta di Vittorio.
La risposta di Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2023
Vittorio Menozzi si è fatto una risata dicendo alle sue due inquiline che sono fuori strada e che non ha bisogno di provarci con le ragazze se non scocca la scintilla. Non è la prima volta che Beatrice Luzzi e Letizia Petris hanno messo in dubbio l’orientamento sessuale dell’ingegnere. Infatti, alcune settimane fa gli avevano praticamente fatto la stessa domanda, con la Luzzi che aveva anche chiesto ad Arnold Cardaropoli se fosse gay vedendo anche la sua inattività con le donne della casa del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: a chi è interessato Vittorio Menozzi
Vittorio Menozzi, oltre a dire che ha una situazione non chiara fuori dalla casa del Grande Fratello 2023 con una ragazza, ha ribadito il fatto di essere interessato esteticamente ad Anita Olivieri. Però l’uomo è convinto di non piacere alla ragazza, trovando d’accordo Letizia Petris. Infatti, Anita ha più volte detto ad alcuni inquilini che Vittorio è un bellissimo ragazzo ma è troppo serio e pesante per lei.
A Vittorio Menozzi piacciono davvero le ragazze oppure sta nascondendo qualcosa? Siamo sicuri che Alfonso Signorini vorrà presto indagare sulla faccenda essendo un tema che gli sta particolarmente a cuore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…