Beatrice Luzzi parlando con una inquilina al Grande Fratello 2023 ha rivelato di aver avuto un attacco di panico nella casa. Ciò ha spiazzato il pubblico in ascolto, che non si aspettava una cosa del genere dall’attrice. Il programma, vedendo queste dichiarazioni forti, ha provveduto immediatamente a togliere l’audio e cambiare inquadratura. Ma le sue parole non sono passate inosservate, aumentando le proteste nei confronti del reality Mediaset.
Grande Fratello 2023: la rivelazione straziante di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi si trovava in camera seduta ai piedi del letto dove era sdraiata Fiordaliso. Ad un certo punto l’attrice, particolarmente scossa e provata, si è lasciata andare ad un’ammissione toccante. Infatti, ha rivelato all’amica di essersi sentita male in tugurio. Queste le sue parole: “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio ad un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…”. Ciò fa probabilmente riferimento al fatto che non è potuta stare vicino alla sua famiglia durante la sepoltura del padre, andando invece ad un centro benessere gentilmente concesso dal Grande Fratello ai veterani di questa edizione.
Grande Fratello 2023: il reality censura Beatrice Luzzi
Gli autori del Grande Fratello 2023, che con ogni probabilità non si aspettavano di sentire quelle parole da Beatrice Luzzi, hanno cercato di togliere l’audio non appena l’attrice ha rivelato l’attacco di panico che ha avuto, cambiando anche inquadratura. Ed è ciò che è successo per qualche ora anche in tugurio, quando il GF non ha mostrato le immagini della Luzzi quando stava male. Tutto ciò è stato fatto perché la produzione non voleva né far preoccupare il pubblico da casa né far sapere cose che magari non vogliono far sapere. Ma questo ha provocato ovviamente una bufera mediatica.
Grande Fratello 2023: è polemica per quanto accaduto a Beatrice
Quanto successo a Beatrice Luzzi dentro la casa del Grande Fratello 2023 non è piaciuto particolarmente al pubblico, che ha mostrato una forte empatia per la donna ma si è scagliato duramente contro il reality Mediaset, visto che il gioco non deve mai prevalere sulla vita reale e sui dolori che accadono alle persone. Dunque, la censura è stata ritenuta di cattivo gusto, visto che è sembrata voler nascondere il malessere di Beatrice ai telespettatori del programma, che non sono rimasti piacevolmente sorpresi da ciò.
Beatrice Luzzi riuscirà a superare questo momento molto delicato e ad arrivare fino in fondo al Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…