Beatrice Luzzi ha parlato a cuore aperto al Grande Fratello dicendo perché è voluta rientrare per la seconda volta dalla porta rossa, lasciandosi andare a importanti rivelazioni che non aveva detto durante la puntata di lunedì 8 gennaio 2024. L’attrice è parsa piuttosto sincera nelle sue dichiarazioni e anche se la maggior parte del pubblico stravede per lei ed è felice di riaverla nella casa, non tutti i telespettatori del GF 2023 le hanno creduto e hanno iniziato a fare ipotesi sulle reali motivazioni del suo rientro.
Grande Fratello: la confessione di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ci ha tenuto ad aprirsi rivelando ciò che l’ha spinta a tornare nel gioco durante una conversazione con Fiordaliso nella sala da pranzo del GF. Queste le sue parole: “Sono riuscita a risolvere la situazione di mia madre, ho avuto una fortuna, ho trovato la badante che conosce che va la mattina, e adesso abbiamo fatto l’accordo che va tutte le sere a dormire lì quindi mia sorella è più sollevata. I miei figli volevano che rientrassi, Alessandro da morire, mia madre, tutti i parenti del funerale. E come ha detto mio padre non devo mollare. Poi è anche lavoro non dimentichiamocelo”. Insomma, questa serie di fattori che ha riportato l’attrice al Grande Fratello 2023 non ha convinto proprio tutti quanti.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi sta dicendo la verità?
Essendo Beatrice Luzzi la concorrente del Grande Fratello preferita dal pubblico, si presume che Alfonso Signorini abbia fatto di tutto pur di riportarla nella casa più spiata d’Italia, magari aumentando di molto il suo cachet. Dopotutto è stata proprio Beatrice a dire che si tratta anche di lavoro. Di questa opinione anche alcuni esperti di gossip come Amedeo Venza e Alessandro Rosica i quali, seppur possano non condividere l’elaborazione del lutto dell’attrice in televisione, capiscono che anche dopo la scomparsa dei propri cari bisogna comunque tornare a lavoro, e sono convinti che il reality abbia offerto più soldi alla Luzzi.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi riuscirà a mantenere la parola data?
Dunque, Beatrice Luzzi ha anche voluto esaudire il desiderio del padre che la voleva a tutti i costi nella casa del Grande Fratello fino a quando non sarebbe stato il pubblico a farla uscire. E gli ha promesso che non avrebbe mollato come ha sempre fatto in vita sua ma avrebbe resistito il più a lungo possibile.
I telespettatori sperano con tutto il cuore che la Luzzi non cada in momenti di sconforto ma riesca a resistere nella casa sentendo il calore delle persone dall’esterno. Beatrice riuscirà a rimanere tra i preferiti del pubblico e ad arrivare fino alla finale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…