Il Grande Fratello ha chiuso ufficialmente i battenti dell’ultima edizione con la vittoria di Perla Vatiero, la quale ha avuto la meglio su Beatrice Luzzi. L’attrice, tuttavia, è stata sicuramente una delle concorrenti più discusse e amate della stagione, dando vita alla maggior parte delle dinamiche all’interno del reality. Un personaggio perfettamente riuscito al quale Alfonso Signorini non vorrebbe rinunciare nella prossima stagione. La concorrente, infatti, potrebbe ritornare nel programma in un nuovo ruolo.
Grande Fratello: Signorini richiama Beatrice?
Anche se il Grande Fratello è appena terminato, l’attenzione di Alfonso Signorini si proietta già per la prossima stagione. D’altronde, il conduttore avrà tempo l’estate per mettere su il nuovo cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. A fine settembre, non a caso, il reality partirà con una nuova edizione tutta da scoprire. Dalle voci emerse in questi giorni, attendono numerosi cambiamenti e novità ai telespettatori, anche se il conduttore avrebbe le idee chiare da chi ricominciare. Pare proprio che Beatrice Luzzi ritornerà nel programma in un nuovo ruolo. Quale? Quello di opinionista, il giusto premio per una stagione dove ha saputo lasciare decisamente la sua impronta.
Grande Fratello: le novità della nuova stagione
È chiaro che adesso tutti i protagonisti del Grande Fratello si concederanno una lunga vacanza, specialmente Alfonso Signorini che ha portato avanti il reality per oltre sei mesi. Sta di fatto che già sono emerse alcune novità che attendono i telespettatori. Si vocifera che dal prossimo anno il programma si trasferirà a Milano in una nuova struttura. Sia lo studio che la casa saranno completamente nuovi, in particolare la location dove vivranno i prossimi inquilini. Un cambio deciso per offrire più intrattenimento ai telespettatori, i quali, a conti fatti, si sono allontanati da reality in questi anni: questa edizione è stata la meno vista di sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…