La novità della nuova edizione del Grande Fratello sarà il ritorno di Beatrice Luzzi nello studio di Alfonso Signorini. La seconda classificata della passata stagione, non a caso, sarà opinionista insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Una voce che circolava già da alcuni mesi e che ora trova conferma con le dichiarazioni della diretta interessata. L’ex gieffina ha fatto sapere di essere pronta per questa nuova parentesi e ha parlato dell’imminente “convivenza” con la giornalista del TG5.
Grande Fratello 2024-2025: Beatrice Luzzi parla di Cesara Buonamici
La conferma di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista della nuova edizione del Grande Fratello è finalmente arrivata. E’ stata proprio la diretta interessata a renderlo noto in occasione di una recente intervista a Venezia: “Sono pronta, è un ruolo che sento sulla mia pelle”. Com’è risaputo ad affiancarla ci sarà la riconfermata Cesara Buonamici, ma l’ex gieffina non si preoccupa del confronto che inevitabilmente potrà avere con lei: “Tutto può succedere tra me e lei. Se ho un bel feeling con Cesara? Diciamo che potrebbe esserci un bel confronto”. Non a caso, le due hanno avuto modo di discutere nel corso della passata stagione e forse ora ci sono dei sassolini da togliere dalla scarpa.
Grande Fratello 2024-2025: i propositi della nuova arrivata
La voce sul ritorno di Beatrice Luzzi nei panni di opinionista del Grande Fratello circolava già da alcune settimane, ma qualcosa ad un certo punto sembrava aver distolto l’attenzione. Non a caso, l’ex gieffina è stata accostata anche ad altri programmi, i quali però avrebbero poi virato su altre direzioni. Da qui Alfonso Signorini avrebbe puntato forte sulla sua beniamina, convincendola a partecipare per questa nuova fase della sua carriera. In realtà, spiegano gli esperti, la new entry non ci avrebbe pensato più di una volta ad accettare. D’altronde questo ruolo sembra essere cucito su di lei dato che ne ha tutte le caratteristiche.
La diretta interessata stessa punterà sul suo cinismo per smascherare eventuali strateghi e esprimere il suo giudizio sulle dinamiche che caratterizzeranno la nuova edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…