Beatrice Luzzi ritorna al Grande Fratello in veste di opinionista dopo essersi classificata al secondo posto nella scorsa edizione alle spalle di Perla Vatiero. A fare notizia sarebbe stata proprio l’esclusione all’ultimo minuto della vincitrice della scorsa edizione e il motivo che avrebbe spinto Alfonso Signorini e gli autori a prendere questa decisione sarebbe piuttosto grave. A raccontare tutto ci ha pensato il ben informato Alessandro Rosica, conosciuto sui social come @investigatoresocialofficial__: scopriamo cosa è successo.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi opinionista al posto di Perla Vatiero: il clamoroso motivo
Alessandro Rosica ha lanciato una vera notizia bomba che riguarda Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Queste le parole dell’esperto di gossip: “Incredibile ma vero. Perla doveva essere opinionista al posto di Beatrice. Alla fine scartata perché Piscopo è ufficialmente radiato dopo le ultime vicissitudini. Perla è stata scartata all’ultimo per colpa del manager 100% vero. Beatrice Luzzi sarà la seconda opinionista insieme a Cesara Buonamici. Non è un caso se Perla non riesce più a fare niente televisivamente, purtroppo il suo finto manager è visto malissimo dagli autori e quindi prendono le distanze da lei a prescindere, questa è una vera sconfitta per Perla ed il suo fandom. Al suo posto quindi andrà di diritto la seconda classificata “Beatrice “Piscopo è riuscito a distruggere la vincitrice del GF. Cosa ne pensate?!?”
Non ci resta che attendere una possibile replica di Perla Vatiero o addirittura del suo manager in merito a questa presunta esclusione dal Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…