Mentre l’attuale edizione del Grande Fratello volge al termine, l’attenzione dei media si focalizza su Beatrice Luzzi. Non ci sono dubbi che la concorrente sia la protagonista indiscussa di quest’anno, tanto che in molti sono sicuri che raggiungerà presto la finale. E non solo, perché il suo impatto sul pubblico sembra destinato a durare ancora dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia. L’attrice, non a caso, sarebbe già pronta a prendere parte ad una serie in arrivo sui canali Mediaset. Quale? I Cesaroni.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi verso I Cesaroni
L’esperienza di Beatrice Luzzi al Grande Fratello ha incuriosito numerosi telespettatori, i quali non hanno potuto non affezionarsi a lei. Sempre attenta alle dinamiche del programma e pronta a dire la sua in qualsiasi contesto, la gieffina si è guadagnata la stima degli appassionati del reality. E non solo a quanto pare, in quanto anche alcuni autori della televisione avrebbero messo gli occhi su di lei. L’ultima voce a tal proposito chiama in ballo la nuova stagione de I Cesaroni, la quale ritornerà sul piccolo schermo di Canale 5 dopo tantissimi anni di assenza. Ebbene, proprio la serie romana sarebbe intenzionata a puntare sull’attrice, concedendole il ruolo di un personaggio principale dopo ver già partecipato nella quinta stagione nel ruolo di Elena
Grande Fratello: un nuovo progetto per la Luzzi
Le riprese della nuova edizione de I Cesaroni partiranno verso il mese di giugno e c’è chi è convinto che i telespettatori vedranno anche Beatrice Luzzi. Gli esperti, non a caso, hanno fatto sapere che l’attrice avrebbe convinto gli autori della serie romana a puntare su di lei. Probabilmente i motivi, oltre a quelli artistici, sono legati all’incredibile impatto che ha avuto sugli appassionati del reality, tanto da essere una delle candidate alla vittoria finale. Ma quale personaggio andrebbe ad interpretare nella serie? A quanto pare sarà una new entry che entrerà nelle dinamiche della famiglia romana. Qualcuno ipotizza che possa essere una nuova fiamma di Giulio oppure di Ezio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…