Beatrice Luzzi dopo aver letto le parole di un’altra finalista del GF 2023 sui suoi figli sembra voler agire per vie legali per far sì che non accadano più cose del genere. Infatti, questa concorrente avrebbe fatto insinuazioni abbastanza pesanti su Valentino ed Elia Cisilin che non sono piaciute all’attrice, al padre dei bambini e allo staff della donna, che ha fatto un comunicato piuttosto duro. Ecco cosa è stato detto sui figli di Beatrice.
GF 2023: Beatrice Luzzi potrebbe querelare un’ex gieffina
Beatrice Luzzi dopo l’uscita dal GF 2023 non è rimasta in buoni rapporti con molti suoi ex coinquilini. Infatti, dopo le frecciatine velenose reciproche con Perla Vatiero e Anita Olivieri, l’attrice sembra non voler perdonare Rosy Chin per ciò che ha fatto. Le due sembravano essersi chiarite prima della fine del reality condotto da Alfonso Signorini, ma evidentemente hanno ancora qualcosa di irrisolto.
GF 2023: il comunicato dello staff di Beatrice Luzzi
Nella giornata di venerdì 19 aprile 2024, lo staff di Beatrice Luzzi ha fatto un annuncio piuttosto serio tramite Instagram. Ecco cosa ha pubblicato ai danni di Rosy Chin: “In relazione a quanto emerso sui vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”.
GF 2023: cosa ha detto Rosy Chin sui figli di Beatrice Luzzi
Rosy Chin ha partecipato a una room su X in cui ha voluto parlare di alcune cose del GF 2023 e chiarire delle vicende ai fan. Nel fare ciò ha tirato in mezzo i figli di Beatrice Luzzi, ovvero Elia e Valentino, accusandoli di aver gestito il sistema dei televoti e di essere stati a capo dei fandom della madre, facendola arrivare ad un passo dalla vittoria. Queste gravi accuse non sono passate inosservate alla Luzzi, che sembra voler prendere provvedimenti.
Dunque, Beatrice pare non voler perdonare l’errore di Rosy di aver parlato in maniera negativa dei suoi figli e potrebbe farle arrivare una denuncia. Beatrice Luzzi ricorrerà subito alle vie legali con Rosy Chin oppure deciderà di aspettare altri passi falsi della chef cinese? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…