Beatrice Luzzi ha ricevuto un messaggio di affetto da parte dei suoi fan del Grande Fratello che l’avevano vista triste e sconfortatata nella casa di Cinecittà. E così l’attrice ci ha tenuto a spendere alcune parole per spiegare ai fan cosa le fosse successo, approfittando anche dell’occasione per criticare la produzione del reality. Ma gli autori hanno a loro volta risposto togliendo l’audio per non tornare sull’argomento trattato in puntata. E ciò ha scatenato una sorta di bufera mediatica, con molti che si sono lamentati del trattamento nei confronti di Beatrice.
Grande Fratello: aereo di conforto per Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi nel corso della giornata di mercoledì 7 febbraio 2024 ha ricevuto un aereo molto bello dai suoi fan. Infatti, per tirarla su di morale lo striscione dell’aereo recitava: “Bea, la tua corona è salda”. Ciò è stata anche una frecciatina ai danni di Anita Olivieri e Perla Vatiero, che aveva detto che alla Luzzi le stava cadendo la corona. Beatrice ha voluto commentare l’accaduto, prima però che la regia staccasse inquadratura.
Grande Fratello: il discorso di Beatrice viene censurato
Beatrice Luzzi dopo l’aereo che ha ricevuto dai suoi sostenitori si è avvicinata a una telecamera in giardino per spiegare il motivo del suo crollo. Queste le sue parole: “Io l’altra sera ho avuto una crisi seria dovuta a tanti fattori: il primo è che come al solito ho dovuto gestire la maggior parte della puntata, questo succede da quando siamo qui e anche nell’ultimo meso in cui sono rientrata dopo un grave lutto. Questo è un peso notevole da gestire…”. Ma non è riuscita a finire, visto che gli autori hanno provveduto a staccare l’audio e cambiare inquadratura.
Grande Fratello: è polemica nei confronti degli autori
Quanto successo non è piaciuto per nulla ai fan di Beatrice Luzzi, che hanno iniziato a protestare contro il programma non capendo il motivo della censura visti i soldi spesi per l’aereo e per sentire la reazione della loro beniamina. E così il GF è stato accusato di soffrire la Luzzi, con alcuni che si sono augurati il fallimento del reality per ciò che sta facendo ai danni dell’attrice.
Alfonso Signorini con ogni probabilità offrirà una spiegazione ai telespettatori nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024, per dire ciò che è successo all’attrice e i motivi di tutte queste censure nei suoi confronti. Beatrice Luzzi riuscirà ad arrivare fino in fondo e a sentirsi forte grazie al calore del pubblico? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…