Beatrice Luzzi sembra ora andare d’accordo con Massimiliano Varrese nella casa del GF 2023 nonostante le divergenze avute in passato, così che ha chiesto all’inquilino un aiuto per confermare di essere dalla sua parte. Ciò ha sorpreso molti utenti, visto che hanno accusato i due di essersi avvicinati solo per gioco e strategia, per allearsi contro i giovani della casa. Massimiliano è sembrato seguire il suggerimento di Beatrice in puntata. La loro tregua è reale o puramente strategica?
GF 2023: Beatrice Luzzi chiede un favore a Massimiliano Varrese
Beatrice Luzzi durante un fuori onda della puntata del GF 2023 di giovedì 7 marzo 2024 si è rivolta a Massimiliano Varrese in maniera piuttosto eloquente, dicendo ciò che avrebbe dovuto fare per lei. Queste le sue parole: “Max adesso tocca a te! In quel senso perché tu ultimamente ti sei avvicinato, mi hai chiesto scusa, hai cambiato atteggiamento e tutto… Visto che sei spesso intervenuto contro forse adesso è il momento che ti scusi davvero! C’è bisogno secondo me pubblicamente di farlo. Questo secondo me è il momento in cui puoi essere generoso davvero!”.
GF 2023: Massimiliano Varrese dalla parte di Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese sembra aver ascoltato alla lettera le parole di Beatrice Luzzi. Infatti, dopo la pubblicità si è alzato e si è rivolto agli altri concorrenti del GF 2023 dicendo che lui a differenza di quello che aveva dichiarato Anita Olivieri in caso di vittoria del reality da parte di Beatrice, lui si sarebbe alzato ad applaudirla e abbracciarla. E poi ha chiesto più collaborazione per tendere una mano alla Luzzi da qui fino alla fine del programma.
GF 2023: accordo per fini di gioco tra Beatrice e Varrese?
Molti telespettatori in base a ciò che hanno detto Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sospettato che l’alleanza tra i due sia solo per andare avanti insieme al GF 2023. Infatti, l’attrice ha più volte dichiarato a Simona Tagli e ad altri inquilini di non fidarsi del coinquilino dopo tutto ciò che le aveva fatto in passato e per il suo carattere irascibile.
Dunque, l’avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non convince tutti, visto che in molti li accusano di aver fatto un’alleanza così da resistere le ultime settimane nella casa del Grande Fratello, soprattutto dopo il loro allontanamento da molti inquilini giovani. Cosa c’è dietro ai comportamenti di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…