Beatrice Luzzi non è rimasta contenta di quanto successo nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024 del Grande Fratello e del fatto che sia passata come colpevole, mentre Massimiliano Varrese sia stato difeso, così ci ha tenuto davanti all’attore a criticare gli autori per il trattamento ricevuto e per come li hanno fatti passare, suscitando una forte reazione di Varrese, che si è poi sfogato con una sua amica. Ci sarà mai pace tra i due attori?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi contro gli autori
Beatrice Luzzi si trovava vicino al confessionale, piuttosto arrabbiata e risentita da quanto successo. E così si è rivolta a Massimiliano Varrese che passeggiava vicino alla cucina e al salone della casa con delle parole che sono sembrate una critica rivolta anche agli autori del reality: “Quanto sei protetto, è per questo che non hai nulla da dire, te ne rendi conto anche tu. Sei incommentabile”.
Grande Fratello: la reazione di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese non ha voluto cadere nelle provocazioni di Beatrice Luzzi, limitandosi a rispondere che è incommentabile. Ma poi, parlando nella cucina della casa del Grande Fratello con Anita Olivieri, si è voluto sfogare dicendo che non ha capito nulla se lo accusa di essere protetto. La Olivieri ci ha tenuto a difenderlo non perdendo l’occasione di accusare la Luzzi: “Ha ragione Paolo che ha detto a Beatrice che dice agli altri ciò che vede in lei stessa”.
Grande Fratello: cosa succederà tra Beatrice e Massimiliano?
Come ha detto anche Cesara Buonamici in puntata, la spaccatura tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembra essere molto profonda e probabilmente irrecuperabile. Infatti, i due dopo alcuni tentativi di riappacificazione e qualche giorno di tregua, si sono sempre scontrati o evitati sin dall’inizio del Grande Fratello, non nutrendo una particolare simpatia l’uno nei confronti dell’altra.
E la diretta del 5 febbraio 2024 potrebbe costituire un punto di non ritorno per i due, con Beatrice che ha contro la maggior parte della casa, a differenze di Massimiliano, che gode del supporto di molti inquilini. La Luzzi ha ragione nella sua accusa nei confronti di Varrese e degli autori del Grande Fratello? Chissà se riusciremo a scoprire la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…