Beatrice Luzzi in un confronto con Perla Vatiero ha affermato di non scaldarsi visto che questa discussione accesa sarebbe tutta opera degli autori del Grande Fratello. E poi, alla richiesta di spiegazione da parte di un’altra inquilina, le ha replicato in maniera decisa sembrando sicura su quanto affermato. E ciò ha creato un putiferio sui social, visto che il reality Mediaset con dinamiche che sembrano forzate e organizzate sta perdendo sempre più credibilità agli occhi del pubblico.
GF: Beatrice Luzzi svela la strategia del reality
Durante una pausa pubblicitaria della puntata de GF di lunedì 29 gennaio 2024 Beatrice Luzzi è stata attaccata da Perla Vatiero dopo lo scontro avuto poco prima. A sorprendere è stata la risposta della Luzzi, che per abbassare i toni ha lanciato una frecciata non irrilevante alla produzione del Grande Fratello: “Non mi offendere dai, non vale la pena Perla, è un gioco, lo stanno facendo loro, stai calma. Perla stai tranquilla, lo stanno facendo loro, giocatela”.
GF: Perla Vatiero spiazzata dalla rivelazione della Luzzi
Perla Vatiero ha voluto dire a Beatrice Luzzi che a differenza sua lei si è costruita delle amicizie vere nella casa del Grande Fratello che si porterà anche al di fuori visto che per lei non è solo un gioco ma si tratta anche di vita vera. E poi, dopo le parole spiazzanti di Beatrice, Letizia Petris ha chiesto a cosa facesse riferimento con la sua frase “lo stanno facendo loro”. E così Beatrice ha prontamente replicato: “È montata no?! È tutto montato, state calmi!”.
GF: è forte polemica dopo le parole di Beatrice
Perla Vatiero non è sembrata credere alle forti dichiarazioni di Beatrice Luzzi, ripetendo la parola gioco in maniera piuttosto ironica ma allo stesso tempo arrabbiata. Ma ciò non è passato inosservato al pubblico che ha assistito a queste parole nel live sul canale 55 del digitale terrestre visto che su Canale 5 c’era la pubblicità. E così in molti hanno accusato Alfonso Signorini di aver creato questa dinamica ad hoc per attirare l’interesse del pubblico.
Infatti, le due concorrenti sono state definite dallo stesso Signorini come le regine di questa edizione, e sono anche quelle più apprezzate e che dividono anche maggiormente il pubblico, nonché le due principali candidate alla vittoria finale. L’accusa di Beatrice al Grande Fratello è veritiera oppure priva di fondamento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…