Beatrice Luzzi parlando con altri concorrenti del Grande Fratello ha fatto dichiarazioni molto pesanti su Greta Rossetti. Infatti, dopo esserci rimasta male per alcuni comportamenti dell’ex tentatrice avuti in puntata, la Luzzi ha rivelato di non fidarsi più e di non credere che sia vera nella casa, avendo anche visto com’era prima di entrare al GF. Alfonso Signorini le metterà faccia a faccia nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi distrugge Greta Rossetti
Beatrice Luzzi durante una conversazione a bordo piscina nella casa del Grande Fratello con Vittorio Menozzi e Stefano Miele si è lasciata andare a parole forti su Greta Rossetti. Questo quanto dichiarato: “Sta recitando. È falsa. È andata a fare la tentatrice a Temptation Island e si sconvolge per quella battuta lì, quando ti ha fatto delle avances sfacciate a te, sai benissimo quanto è smaliziata, ma chi vogliamo prendere in giro? Non vedo l’ora di vedervi fuori da qua, così capirai chi è, non chiamarmi però, pensami e basta”.
Grande Fratello: fine del rapporto tra Beatrice e Greta?
Beatrice Luzzi dopo aver legato con Greta Rossetti ed essersi confidata molto con lei al Grande Fratello si è allontanata dopo la puntata di martedì 23 gennaio 2024, visto che ha accusato la Rossetti di essere andata contro di lei schierandosi dalla parte di Perla Vatiero e dando ragione a quest’ultima in una loro discussione. E così il loro rapporto sembra essersi incrinato, e dopo queste parole potrebbe esserci un punto di non ritorno.
Grande Fratello: confronto in vista tra le due inquiline
Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024 del Grande Fratello potrebbe decidere di mostrare queste parole di Beatrice Luzzi a Greta Rossetti e far in modo che abbiano un dialogo per vedere se ci sarà una riappacificazione oppure una fine definitiva della loro amicizia nella casa. Le due attualmente non si rivolgono la parola, con la Luzzi che ha allontanato Greta quando ha tentato di chiederle scusa.
Dunque, lo screzio tra Beatrice e Perla Vatiero ha sconvolto come prevedibile gli equilibri della casa, provocando una spaccatura visto che molti si sono schierati con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti e solo alcuni con l’attrice. Beatrice e Greta riusciranno a trovare un punto d’incontro oppure rimarranno nelle loro posizioni? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…