Beatrice Luzzi ha rivelato nella casa del Grande Fratello 2023 che le piace davvero Alfonso Signorini. L’attrice si è lasciata andare a parole clamorose con Fiordaliso, la quale è rimasta scioccata dicendo che secondo lei ha qualche rotella fuori posto. Anche il pubblico si è mostrato spiazzato dalle dichiarazioni della donna, accusandola che le piacciono tutti gli uomini. Chissà come reagirà il conduttore del Grande Fratello. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi interessata ad Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi parlando con Fiordaliso in cucina si è lasciata andare a una confessione che ha fatto molto rumore fuori la casa del Grande Fratello 2023. L’attrice si è spesso trovata d’accordo con Alfonso Signorini durante molte puntate di questa edizione, venendo anche difesa dal conduttore contro gli attacchi di altri inquilini. E così Beatrice dopo averlo visto di persona in studio durante la puntata del 26 ottobre 2023 ha dichiarato: “A me piace sul serio Alfonso Signorini. Ti giuro. Anche ieri, guardandolo bene”. 

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi minaccia Beatrice Luzzi Il ragazzo è ancora scottato dalla fine della loro relazione e non perdona l'attrice: ecco cosa farà fuori dalla casa

La reazione di Fiordaliso alle parole di Beatrice Luzzi al GF Vip 2023

A quel punto Fiordaliso, non credendo a ciò che aveva appena sentito, ha replicato in maniera decisa: “Ho capito ma non penso che lui cambi le sue idee. Tu non ce le hai tutte a posto. Anche a me piacerebbe ma ha delle idee che non collimano con noi, lo ha detto lui eh”. E così Beatrice le ha dato ragione dicendo che Signorini sta insieme al suo compagno da quindici anni. L’uomo a cui la Luzzi ha fatto riferimento è il politico italiano Paolo Galimberti. Ma quanto detto a Beatrice sta facendo molto discutere sui social, con il pubblico che si è dimostrato diviso.

Grande Fratello Vip 2023, Perla Vatiero scrive a Mirko Brunetti: c’è ancora del sentimento? Mentre il ragazzo ha espresso categoricamente il suo amore per Greta Rossetti, la sua ex ha mandato una lettera sospetta al GF 2023

Grande Fratello 2023: i commenti del pubblico alle parole di Beatrice Luzzi

Gli utenti sui social hanno risposto in maniera ironica e accusatoria alle parole di Beatrice Luzzi su Alfonso Signorini. Infatti, alcuni hanno visto nelle sue dichiarazioni lo scopo di aggraziarsi ulteriormente il conduttore nei suoi confronti. Altri invece ci sono andati giù in maniera più pesante, dicendo che le cambia poco un uomo in più o un uomo in meno e che gioca con le dinamiche sugli uomini dopo ciò che ha fatto con Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri mette in crisi Signorini? Ecco cosa sta succedendo Le ultime parole della concorrente avrebbero allarmato la produzione che starebbe facendo alcuni controlli

Alfonso Signorini vorrà chiamare in causa Beatrice nella prossima puntata per commentare la frase nei suoi confronti o farà finta di nulla? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, bestemmia di Vittorio Menozzi? Chiesta la squalifica

Grande Fratello 2023, bestemmia di Vittorio Menozzi? Chiesta la squalifica Il ragazzo sembra aver imprecato nella casa di Cinecittà: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, lettera ambigua del fidanzato di Letizia Petris: relazione al capolinea?

Grande Fratello 2023, lettera ambigua del fidanzato di Letizia Petris: relazione al capolinea? la fotografa ha avuto un momento di sconforto al GF 2023 per le parole del fidanzato: riavvicinamento con Paolo Masella?

Grande Fratello Vip 2023, Massimiliano Varrese preso in giro da Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2023, Massimiliano Varrese preso in giro da Alfonso Signorini L'attore è convinto di aver perso di poco al televoto con Beatrice Luzzi: il figlio dell'attrice lo deride