Beatrice Luzzi durante un’ospitata è tornata a parlare di Giuseppe Garibaldi e del loro rapporto nato dentro la casa del Grande Fratello 2023. La donna ha ammesso che nonostante gli alti e bassi avuti nel reality i due si stanno sentendo una volta tornati nella vita reale. Ma ha anche dichiarato perché una volta non ha fatto salire il bidello calabrese a casa sua nonostante fosse a Roma per vederla. Cosa succederà tra i due ex gieffini?
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi sorprende tutti su Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi è stata invitata da Giulia Salemi nel suo nuovo podcast Non lo faccio x moda, così che ha parlato del Grande Fratello 2023 e di Giuseppe Garibaldi. E, nonostante abbia detto che sono in contatto da quando è uscita dalla casa lo scorso lunedì 25 marzo 2024, ha anche spifferato di aver rifiutato la sua visita per una cosa che l’ha infastidita parecchio. E così il bidello deve farsi ulteriormente perdonare con lei.
Grande Fratello 2023: la clamorosa rivelazione di Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi ha rivelato senza peli sulla lingua il motivo per il quale non l’ha fatto salire a casa sua dopo il Grande Fratello 2023. Queste le sue parole: “Giuseppe si è fatto sentire. In questi giorni era a Roma e gli ho detto: “Vieni a casa, prendiamo un caffè che ci sono i ragazzi”. Però si è presentato con mezz’ora di ritardo e non l’ho fatto salire. Lui ha insistito tantissimo affinché ci vedessimo, ed ero riuscita a ricavargli 45 minuti della mia giornata, ma si è presentato in ritardo. Gli ho proposto al telefono: “Scusa, noi tra poco dobbiamo andare via”.
Grande Fratello 2023: il rapporto attuale tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi ha anche ammesso che Giuseppe Garibaldi con ogni probabilità l’avrebbe colpita anche fuori, somigliando a un suo ex fidanzato anch’esso calabrese. E poi ha rivelato che secondo lei l’unico errore che ha commesso con lui al Grande Fratello 2023 è di essere stata un po’ imprudente con lui, lasciandosi andare troppo all’inizio, prima di dirgli che fuori non avrebbero avuto futuro, con ciò che ha fatto dubitare il calabrese sul fatto che lei stesse giocando. Ma ora ogni tanto si sentono e affrontano il dolore accumulato.
Dunque, l’attrice non ha chiuso completamente le porte a un ritorno di fiamma con il suo ex coinquilin
o nel reality condotto da Alfonso Signorini, seppur abbiano ancora molte cose da chiarire che sono successe nella casa di Cinecittà. Ma i “Beabaldi”, ovvero i loro fan, possono ancora sperare. Cosa avrà il futuro in serbo per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…