Non è la prima volta che Beatrice Luzzi minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello 2023 ma stavolta, parlando con alcuni inquilini, ha svelato fino a quando è disposta a rimanere nel reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti, l’attrice ha mandato un messaggio ai figli dicendo di aspettarla perché ben presto farà ritorno da loro. E ciò ha fatto nuovamente preoccupare i tanti suoi fan, che la vedono come una papabile vincitrice se non come l’assoluta favorita di questa edizione. Sarà davvero così oppure cambierà di nuovo idea? Andiamo per gradi.
GF 2023: quando Beatrice Luzzi vuole uscire dalla casa
Beatrice Luzzi com’è solita fare si rivolge ai suoi figli attraverso le telecamere del Grande Fratello 2023 chiedendo loro cosa fanno e come stanno, seppur non riceva ovviamente alcuna risposta. Ma ciò che ha detto al suo figlio minore Elia Cisilin ha spiazzato tutti. Queste le sue parole: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio”. Dunque, l’attrice non sembra disposta a restare al GF 2023 fino alla finale che dovrebbe avere luogo appena prima o dopo Pasqua.
GF 2023: sgomento per le parole di Beatrice Luzzi
E così Beatrice Luzzi sembrerebbe in procinto di lasciare il GF 2023 per poter riabbracciare i suoi figli che, seppur li abbia visti un paio di volte quando sono venuti a Cinecittà a trovarla, non li vive da quasi quattro mesi, il che per una madre è tanto. E così il pubblico è in ansia per le sorti della propria beniamina. Ma con ogni probabilità Alfonso Signorini farà di tutto per far sì che l’indiscussa protagonista del Grande Fratello 2023 rimanga fin quando i telespettatori vorranno.
GF 2023: Beatrice Luzzi sarà questa volta di parola?
Ormai Beatrice Luzzi ha espresso il suo desiderio di abbandonare la casa del Grande Fratello 2023 già più di una volta, infatti, parlando con la sua amica Greta Rossetti, nel mese di dicembre aveva affermato di non voler rinnovare il contratto e che c’era una clausola che permetteva agli inquilini di abbandonare dopo le festività natalizie.
E poi c’è stata l’uscita momentanea dalla casa per le condizioni di salute del padre, in cui l’attrice ha ammesso che è stato difficile tornare in gioco ma che lo ha fatto per la sua famiglia e il pubblico. Beatrice Luzzi riuscirà a resistere per far contenti i suoi tanti fan o deciderà di lasciare il GF 2023 a febbraio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…