Beatrice Luzzi ha ricevuto un altro aereo dai suoi fan al Grande Fratello 2023 ma la sua reazione ha spiazzato, tanto che ha fatto pensare a un possibile abbandono. Infatti, l’attrice si è lamentata chiedendo il sostegno del pubblico, che vuole a tutti i costi che rimanga nella casa più spiata d’Italia. Si vocifera di un certo malcontento di Beatrice, con gli autori che le stanno provando tutte per rimediare alla situazione. E poi c’è anche il riavvicinamento con Giuseppe Garibaldi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: altro aereo per Beatrice Luzzi
Nel pomeriggio di martedì 31 ottobre 2023 è volato un aereo per Beatrice Luzzi che ha sorpreso tutti per il messaggio che conteneva. Infatti, sullo striscione c’era scritto che anche Londra è con lei, con l’attrice che si è detta sbalordita da questa dichiarazione inattesa visto che non ha nessuna persona importante in Inghilterra. Ma ciò che ha detto dopo ha fatto preoccupare i suoi sostenitori dando adito alla possibilità che Beatrice voglia lasciare il Grande Fratello 2023.
Beatrice Luzzi stanca di stare al GF Vip 2023? Cosa è venuto fuori
Beatrice Luzzi ha ringraziato il pubblico per l’aereo aggiungendo delle parole spiazzanti: “Grazie, perché sto per mollare”. Inoltre, l’attiva pagina di X Agenti Beast, molto informata su ciò che accade dietro le quinte del Grande Fratello 2023, ha fatto una clamorosa rivelazione: “Beatrice ha svelato la sua stanchezza agli autori, i quali sono consapevoli della situazione e si impegneranno a rivedere le dinamiche esistenti”. Infatti, la donna sarebbe scontenta per le affermazioni di Alex Schwazer e altri inquilini nei suoi confronti e sarebbe stata rassicurata dalla produzione sul fatto che d’ora in avanti ci sarebbe stata maggiore attenzione nel gestire la situazione.
Grande Fratello 2023: riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Dopo la puntata del Grande Fratello del 30 ottobre 2023 gli animi tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sembrati più distesi. Infatti, l’uomo le ha dato una lettera toccante, con l’attrice che ha detto che non prenderà più una decisione ma saranno i figli a decidere per lei. Dunque, la Luzzi è sembrata comunque aperta a un nuovo inizio con Giuseppe, seppur nutra dei dubbi sul fatto di essere stata usata per un gioco.
Beatrice Luzzi riuscirà a resistere nella casa Grande Fratello 2023 o sarà costretta a fare una scelta inevitabile? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…