La visita dei figli non sembra aver fatto cambiare idea a Beatrice Luzzi, che stanca di essere da tre mesi al Grande Fratello 2023 vuole terminare la sua avventura nel reality per stare vicino ai suoi Valentino ed Elia. Infatti, la donna ha letto nei loro occhi la mancanza per la madre così che sembra irremovibile sulla sua decisione. Fiordaliso ha cercato di farla ragionare spiegando i motivi per i quali deve restare. E il pubblico ha espresso la propria ansia per una delle sue beniamine. La Luzzi cambierà idea o non rinnoverà il suo contratto?
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi non vuole rimanere nella casa
Beatrice Luzzi dopo la puntata di lunedì 11 dicembre 2023 del Grande Fratello 2023 ha rivelato a Fiordaliso di avere ancora la volontà di uscire dalla porta rossa per andare dai suoi figli: “Non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa più e me ne sono accorta, io lo sapevo. È arrivato, ho avuto la conferma. Mancano ancora diversi mesi. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Io penso questo per i miei bambini”.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso cerca di convincere Beatrice a cambiare idea
A quel punto Fiordaliso è sembrata visibilmente dispiaciuta e ha cercato di fare il suo provando a dissuadere Beatrice Luzzi dai suoi propositi: “Non devi dire così, te l’hanno detto che non devi mollare e invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene stanotte, ma io ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire”. Ma le sue parole non sembrano essere servite a qualcosa.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi rinnoverà il suo contratto con il reality?
Beatrice Luzzi ha dunque confermato la sua posizione al Grande Fratello 2023 nonostante Alfonso Signorini abbia subito esaudito il suo desiderio di farle riabbracciare i suoi figli per vedere se avevano davvero bisogno di lei. E così la cosa più probabile ad oggi è che a gennaio 2024 a scadenza del contratto con il reality la Luzzi non lo rinnovi, per il dispiacere dei tanti fan dell’attrice, che la vedono come una papabile vincitrice di questa edizione.
Beatrice deciderà sul serio di abbandonare il GF oppure ci ripenserà? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…