Alessio Falsone è stato annunciato come nuovo ingresso del Grande Fratello nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024, il neo concorrente è da poco entrato nella casa e già iniziato a far discutere per un video che è spuntato in cui è stato accusato di omofobia. Vediamo nel dettaglio chi è l’inquilino: quanti anni ha, dove abita, che lavoro fa e soprattutto quali retroscena sono emersi sulla sua vita privata.
Grande Fratello: Alessio Falsone, età e lavoro
Alessio Falcone è nato a Milano il 25 settembre 1992. Sin da piccolo ha una forte passione per il calcio, che lo porta a giocare come attaccante in Serie C con la squadra Milazzo. Nel novembre 2022 è diventato allenatore del Città di Vigevano, squadra militante in Promozione, prima di essere sollevato dall’incarico per scarsi risultati. Dopo il calcio si è dedicato al mondo della ristorazione, diventando un imprenditore. Infatti, è proprietario della catena di ristoranti “La Don Panino Express” che sta avendo un ottimo successo.
Grande Fratello: profili social di Alessio Falsone
Alessio Falsone è abbastanza attivo su Instagram, con il suo profilo (@alessiofalsone5) che vanta circa 5000 follower al momento del suo ingresso al Grande Fratello e 118 post, con questi numeri che sono destinati ad aumentare con la sua partecipazione nel reality condotto da Alfonso Signorini. Invece, su Facebook ha ben 1.800 amici ed è seguito da 338 persone. Posta molte foto di sé e dei suoi amici e dei luoghi in cui viaggia, e dai social si apprende che vive a Zacinto, in Grecia, ha frequentato il liceo linguistico Atheneum, studia Scienze Motorie e Sportive all’Università Cattolica del Sacro Cuore ed è inoltre fondatore e direttore dell’Accademia Milanese.
Grande Fratello: la vita sentimentale e il video shock di Alessio Falsone
Per quanto riguarda la vita privata di Alessio Falsone, è stato sotto le luci della ribalta grazie alla frequentazione con Carolina Stramare, ex Miss Italia nel 2019 ed ex concorrente di Pechino Express, con la quale è stato insieme otto mesi, testimoniato anche da alcune foto sui social. Ma i due si sono lasciati e hanno deciso di prendere due strade diverse per seguire i loro obiettivi lavorativi. Sta facendo molto scalpore anche un video che ha pubblicato su Instagram e che è stato giudicato omofobo. Ecco cosa dice: “Ho raggiunto un equilibrio, ho superato quello step in cui ho bisogno di andare a letto con una donna per appagare il mio ego. Non mi concedo neanche più come prima, tant’è che molte donne mi fanno passare per ric**ione, ma a me il salame al cioccolato, l’aragosta e il babà con la panna non mi piacciono”.
Come si comporterà Alessio Falsone nella casa del Grande Fratello? Alfonso Signorini sembra averlo già spinto verso Greta Rossetti, potrà nascere qualcosa tra i due concorrenti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…