Paolo Masella è stato il primo concorrente a entrare nella casa del Grande Fratello 2023 e, sebbene abbia ammesso di non aver mai visto una puntata del reality in tutta la sua vita, ha comunque deciso di partecipare per evitare che sua madre continui a lavorare così duramente. Il suo aspetto affascinante ha già conquistato gran parte del pubblico, e forse questo è proprio uno dei motivi per cui Paolo riuscito a fare colpo su Alfonso Signorini, diventando uno dei concorrenti nip di questa edizione del GF. Ma conosciamolo meglio!
Biografia di Paolo Masella: tutto sul concorrente del Grande Fratello 2023
Paolo Masella è nato a Roma il 15 dicembre 1997, dunque ha 25 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario, di professione fa il macellaio ed è attualmente single. È appassionato di tatuaggi e di musica anni ’90, ama viaggiare – specialmente da solo – ma ciò che lo distacca da tutti gli altri individui della sua età e dagli altri concorrenti nip del Grande Fratello 2023 è il fatto che Paolo non ha nemmeno un profilo sui social media. I suoi genitori sono divorziati e attualmente Masella vive ancora con la mamma, alla quale è particolarmente legato (infatti spera di trovare una ragazza che le somigli).
Con il suo aspetto atletico ei numerosi tatuaggi sul corpo, Paolo Masella ha certamente una presenza marcata. La sua partecipazione al Grande Fratello 2023 promette di svelare ulteriori dettagli sulla sua personalità e di far emergere il suo lato più autentico mentre si confronta con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Sarà interessante vedere come si evolverà la sua esperienza e come verrà accolto dal pubblico: vi piace questo concorrente?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…