Giuseppe Garibaldi sta provando in tutti i modi a riappacificarsi con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023, ma questa volta secondo molti ha esagerato. Infatti, in un video diventato virale sui social, si vede l’uomo prendere con forza l’attrice per baciarla, con lei che l’ha allontanato insultandolo. E questa scena ha diviso fortemente il pubblico che segue il programma di Alfonso Signorini, che per diverse ragioni si sono schierati o con Garibaldi o con la Luzzi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi fa discutere con Beatrice Luzzi
Dopo la festa di Halloween che il Grande Fratello 2023 ha organizzato per gli inquilini della casa, Giuseppe Garibaldi ha fatto discutere per ciò che ha fatto a Beatrice Luzzi. Infatti, la donna si trovava in zona beauty a sciacquarsi la faccia quando Giuseppe le si è avvicinata e mettendole un braccio intorno al collo ha provato a baciarla più volte. L’attrice si è fortemente arrabbiata e così si è scagliata pesantemente contro di lui: “Guarda, veramente rischi di essere picchiato a sangue, veramente. Portatemi via questo qua perché veramente lo picchio. Pigli gli schiaffi veramente, vai a fare in c***. Te ne vai?”.
Beatrice Luzzi vuole chiudere con Giuseppe Garibaldi al GF Vip 2023
Questo è solo l’ultimo gesto di Beatrice Luzzi per far capire a Giuseppe Garibaldi di lasciarla stare e di non pensare più a lei. Infatti, nella puntata del Grande Fratello 2023 ha affermato con decisione che l’uomo non è scusabile, lasciando il giudizio ai figli. E poi durante la notte di Halloween l’attrice ha detto a Giuseppe che non si è mai scusato con lei e che non si è comportato da signore dando un pessimo messaggio al pubblico a casa per come tratta le donne. Poi, è stata lapidaria nei suoi confronti: “Mi dispiace che non sia uscito tu, dovevi pagare tu. Perle ai porci, avevi in mano una cosa preziosa e l’hai lasciata andare”. Garibaldi ha concluso dicendo che lei non chiede mai scusa e non ammette quando sbaglia.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso su Garibaldi e Beatrice
I telespettatori e gli utenti che seguono il Grande Fratello si sono fortemente divisi su ciò che è successo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Infatti, ad alcuni non è piaciuto per niente l’approccio di Giuseppe, che non avrebbe dovuto mettere le mani addosso alla Luzzi, mentre altri hanno reputato le parole di Beatrice troppo forti ed eccessive. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà rimproverare Garibaldi dopo quello che ha fatto.
Tra i due inquilini potrà esserci un rapporto amichevole oppure d’ora in avanti proseguiranno il percorso nel reality da soli? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…