Nella puntata di giovedì 5 ottobre 2023 del Grande Fratello 2023 un tema trattato con leggerezza da Alfonso Signorini non è piaciuto a molti telespettatori. Infatti, è stato mostrato in diretta il video in cui Alex Schwazer urla e zittisce Grecia Colmenares con tono minaccioso, ma l’atleta non è stato punito dal Grande Fratello. Anzi, Cesara Buonamici ha fatto un importante appello per lui, facendo arrabbiare il pubblico che segue attentamente il reality nel live e nelle due puntate settimanali in onda su Canale 5.
Grande Fratello 2023: critiche feroci per Alfonso Signorini
Nella puntata del Grande Fratello 2023 andata in onda giovedì 5 ottobre 2023 è successo di tutto tra scontri, nomination e una eliminazione a sorpresa che ha creato scompliglio all’interno della casa di Cinecittà. Infatti, è stato mostrato il video in cui Alex Schwazer ha perso la pazienza con Grecia Colmenares perché non riusciva a parlare dato che veniva sempre interrotto. E così ha sbraitato contro l’attrice venezuelana, avvicinandosi a lei con fare minaccioso e dicendole di stare più volte zitta puntando il dito contro di lei. Ciò che ha sorpreso negativamente è come ha trattato il tutto Alfonso Signorini.
Le scuse di Alex Schwazer al Grande Fratello 2023
Alex Schwazer, interpellato da Alfonso Signorini sulla vicenda che lo ha visto coinvolto nell’eposidio negativo con Grecia Colmenares, ha chiesto prima scusa in salotto e poi anche durante la nomination in confessionale per i toni che ha usato. Queste le sue parole: “Ero stanco, volevo solo dire la mia ma non sono riuscito a inserirmi. Non mi faceva parlare, ho preferito andarmene”. Probabilmente, nessuno si aspettava un rimprovero duro o un provvedimento disciplinare, ma il modo scherzoso con cui è stato trattato il tutto da Alfonso Signorini non è piaciuto al pubblico, visto che è stata affrontata la situazione ridendo. Infatti, il conduttore ha detto scherzosamente che spera che Schwazer non faccia così a casa con sua moglie, prima di definirlo signore per le scuse in confessionale.
L’appello di Cesara Buonamici per Aler Schwazer
Durante la puntata del Grande Fratello 2023 del 5 ottobre 2023 Cesara Buonamici ha dato l’immunità ad Alex Schwazer, dicendo che se la merita perché è un combattente che non molla mai e facendo un appello che ha sorpreso Alfonso Signorini e lo stesso atleta. Infatti, l’opinionista ha chiesto alle autorità competenti di ridurre la squalifica di Schwazer per far sì che possa provare a qualificarsi per le prossime Olimpiadi di Parigi 2024. E così l’uomo si è ultimamente motivato, dicendo che non si prenderà il giorno dopo la puntata come pausa ma si allenerà.
Vedremo se si placheranno le polemiche su Alfonso Signorini e se il conduttore vorrà rimproverare più durante Alex Schwazer nelle prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…