Paolo Masella dopo la puntata del Grande Fratello 2023 di sabato 16 dicembre 2023 che è stata molto difficile per Massimiliano Varrese ha proposto ai suoi compagni d’avventura di fare qualcosa per lui per mostrare la loro vicinanza. Anche le donne sembrano aver preso le sue parti e non quella di Beatrice Luzzi, scatenando il disappunto del pubblico visto che nessuno nella casa ha capito la reale gravità della situazione.
GF 2023: Paolo Masella e il messaggio per Massimiliano Varrese
Nella casa del GF 2023 sta ancora tenendo banco il caso Massimiliano Varrese, con l’attore che è scoppiato in lacrime diverse volte dopo quanto appreso nella puntata di sabato 16 dicembre 2023. E così Fiordaliso ha detto ad Anita Olivieri e Rosy Chin cosa ha intenzione di fare Paolo Masella per risollevargli il morale: “Paolo mi ha chiesto di fare un messaggio per Massimiliano da parte di noi donne. Perché lui è molto giù… per dirgli che gli vogliamo bene. Magari lo facciamo anche in confessionale”.
GF 2023: le donne della casa si schierano con Massimiliano Varrese
Le ragazze hanno approvato l’idea di Paolo Masella, lanciando il messaggio di essere dalla parte di Massimiliano Varrese nonostante le tante dichiarazioni pesanti che ha fatto nei confronti di Beatrice Luzzi. Infatti, Anita Olivieri si è detta stufa del fatto che fuori la casa del GF 2023 stanno massacrando l’attore ed è pronta a fare qualcosa per risollevare il morale del compagno e per migliorare la sua popolarità. I concorrenti vorrebbero coinvolgere anche Beatrice in tutto ciò, che nonostante non perdoni alcune parole di Massimiliano lo ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia come segno distensivo e per mettere fine alle loro ostilità.
GF 2023: è polemica sui concorrenti del reality
Il pubblico e gli utenti sui social, venuti a conoscenza di quanto vogliono fare gli inquilini del Grande Fratello 2023 per Massimiliano Varrese, hanno dato vita a forti proteste sui social, scatenando una bufera mediatica. Infatti, in molti non si capacitano di come non solo l’attore sia stato graziato più volte dal programma non venendo squalificato, ma anche che sia ora difeso da praticamente tutti i suoi inquilini.
C’è anche da dire che i concorrenti sono in una bolla e percepiscono diversamente le cose rispetto alle persone all’esterno. Gli inquilini vorranno leggere il loro messaggio per Massimiliano Varrese durante la prossima puntata del Grande Fratello scatenando ancora più malumore tra i telespettatori? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…