Perla Vatiero ha fatto un gran affare quando è entrata nella casa del Grande Fratello e gli intensi confronti con Mirko Brunetti le hanno garantito un cachet stellare per ogni settimana trascorsa nel reality. Per la sua passata partecipazione a Temptation Island e per il tanto chiacchierato triangolo con Greta Rossetti, la concorrente ha acquisito molta popolarità e rimane la più quotata per arrivare alla finalissima con Beatrice Luzzi. Ma esattamente, quanto viene pagata per restare nella casa?
Il compenso percepito da Perla Vatiero al Grande Fratello
È noto che i concorrenti del Grande Fratello ricevono cachet variabili in base alla loro popolarità e al contratto stipulato con la produzione. Si stima che il compenso settimanale possa oscillare tra 5.000 e 15.000 euro. Essendo Perla Vatiero molto amata dal pubblico e spesso al centro dell’attenzione durante le puntate per la sua relazione con Mirko Brunetti, dovrebbe essere una delle inquiline più pagate nella casa.
Dunque, il cachet settimanale percepito da Perla Vatiero ammonterebbe a circa 15.000 euro per ogni settimana trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello, vista la sua popolarità tra gli spettatori del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…