In queste ore è arrivata la smentita della possibile chiusura del Grande Fratello, infatti il programma tornerà con una nuova edizione ma effettivamente ci saranno tantissimi cambiamenti. Il reality potrebbe tornare su Canale 5 nell’autunno del 2024 con una location diversa, dicendo addio al loft di Cinecittà che ha accompagnato gli inquilini per oltre vent’anni. Inoltre, potrebbe essere introdotto nel cast un concorrente bonus.
Grande Fratello: smentita la chiusura
Le voci sulla chiusura del Grande Fratello sembravano concrete, ma in queste ore è arrivata la notizia dagli esperti del settore. Nonostante le recenti polemiche che hanno avvolto la casa più spiata d’Italia e le ipotesi circa la volontà degli autori di far “smaltire” ai telespettatori tutti questi mesi di programmazione con almeno un anno di stop, gli autori hanno smentito ogni tipo di sospensione. Nè un anno nè tre anni a favore de La Talpa, come si diceva in questi giorni. L’appuntamento autunnale con il reality sarà confermato come da tradizione, ma non mancheranno i cambiamenti. Confermata la versione mista, la quale ha dato i suoi frutti, verranno inserite alcune novità di struttura.
Grande Fratello: nuova location e amici a quattro zampe
Stando a quanto rivelato in queste ore, la nuova edizione del Grande Fratello tornerà a settembre con Alfonso Signorini alla conduzione. In attesa di scoprire chi lo accompagnerà in questa ennesima avventura, l’attenzione si focalizza sulla struttura in quanto spunta la voce del trasferimento. Ebbene sì perché pare che la prossima stagione non si svolgerà nella consueta casa di Cinecittà, bensì in una nuova abitazione costruita negli studi di Roma Nord, i Lumina Studios. Una casa più grande, con almeno tre bagni, e spazi specifici. A tal proposito, si vocifera che dal prossimo anno, ci sarà un amico in più tra le mura: un cagnolino (o forse più) che verrà accudito proprio dagli inquilini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…