Neanche il tempo di metabolizzare l’ultima lunghissima edizione del Grande Fratello che i vertici stanno già pensando alla prossima edizione. La partenza è fissata alla fine del mese di settembre e le novità che attendono i telespettatori sono tante. Innanzitutto il reality potrebbe cambiare la sua storica location in quanto si parla del trasferimento in una struttura costruita nei nuovi studi di Milano. Addio alla casa di Cinecittà quindi, così come a Cesara Buonamici che lascerà probabilmente il posto di opinionista. Grosse novità anche sulla durata, decisamente minore.
Grande Fratello: nuova location per il reality
È già tempo di pensare alla prossima edizione del Grande Fratello, confermatissima dai vertici di Mediaset che si sono detti assai soddisfatti in questi lunghi mesi. Sta di fatto che il ritorno del reality potrebbe avvenire lontano da Cinecittà, visto che la nuova casa degli inquilini nascerà negli studi di Milano. In realtà qualcosa si sarebbe già mosso, dato che gli esperti parlano di una struttura in piedi e in via di sviluppo: più stanze, tra cui un bagno in più per i prossimi concorrenti. Insomma, una nuova era è pronta e a quanto pare andrà in contro alle esigenze di Alfonso Signorini che vive appunto nel capoluogo lombardo ed eviterà di fermarsi nella capitale per le dirette.
Grande Fratello: durata ridotta e nuova opinionista
Dalle voci emerse in queste ore, Alfonso Signorini sembra più che confermato alla guida della prossima edizione del Grande Fratello. Il conduttore, tuttavia, potrebbe essere accompagnato da una nuova opinionista. Cesara Buonamici, non a caso, lascerà molto probabilmente il ruolo ricoperto quest’anno per dedicarsi ad altri impegni: si parla della conduzione di Pomeriggio Cinque oltre che al TG5. Al suo posto potrebbe arrivare una delle protagoniste dell’ultima edizione della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, molto stimata dal conduttore in quanto rappresenterebbe il profilo ideale per commentare le nuove dinamiche del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…