Dei passanti fuori la casa del Grande Fratello avrebbero provocato i concorrenti indirizzando loro alcuni insulti pesanti, che però sono stati presi in maniera scherzosa da alcuni inquilini, seppur altri siano rimasti spiazzati per i modi e i contenuti. Su tutti Beatrice Luzzi ha voluto raccontare l’accaduto a Fiordaliso e Greta Rossetti, dicendo cosa avrebbe fatto lei se fosse stata nelle persone all’esterno. Invece, Sergio D’Ottavi ha voluto rispondere agli insulti.
Grande Fratello 2023: offese per i concorrenti
Secondo i racconti di alcuni concorrenti del Grande Fratello 2023 delle persone si sarebbero radunate fuori la casa di Cinecittà e avrebbero rivolto agli inquilini alcune parole davvero pesanti e poco delicate. Infatti, il termine che sarebbe stato usato principalmente è “corn***”. E così alcuni inquilini hanno parlato tra loro di quanto accaduto, lasciando trasparire la loro sorpresa, mentre altri si sono schierati in prima linea per replicare.
Grande Fratello 2023: le parole di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello 2023 a parlare con Fiordaliso e Greta Rossetti. A quel punto ha voluto raccontare alle inquiline cosa è successo con alcune persone che si trovavano con il megafono fuori la casa: “Dalla piscina abbiamo sentito urlare Stefano, poi siamo usciti e ci hanno detto da fuori “corn***”. Sì certo qualcuno che passa ci chiama così, lo farei anche io sinceramente”. Ciò ha colto alla sprovvista Fiordaliso e Greta, che si sono meravigliate per quanto accaduto.
Grande Fratello 2023: Sergio D’Ottavi non ci sta e risponde
Sergio D’Ottavi sentendo qualche persona urlare fuori la casa del Grande Fratello 2023 ha voluto prenderla a ridere e scherzare. E così ha preso un megafono che gli aveva dato la produzione ed è uscito in giardino a gridare: “Riprovaci, ci sarai. A corn*** ci sarai tu”. Beatrice Luzzi ci ha tenuto a rimproverarlo, dicendo che gli autori si sarebbero arrabbiati e avrebbero potuto chiamarlo in confessionale per ammonirlo.
Anche Stefano Miele a detta di Beatrice avrebbe urlato in giardino rispondendo alle persone all’esterno. Dunque, agli inquilini basta ricevere qualche grido o aereo per essere destabilizzati, visto che sono gli unici contatti che hanno con tutto ciò che c’è fuori. Alfonso Signorini vorrà interpellare in puntata Beatrice e Sergio su quanto accaduto? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…