Realizzare il nuovo cast del Grande Fratello si sta rivelando una missione impossibile per Alfonso Signorini. Sono già tanti no e le promesse che aveva fatto qualche giorno fa sembrano sgretolarsi lentamente. Ebbene sì perché il conduttore aveva promesso facce nuove, ma alla fine sarebbe caduto nei soli personaggi visti e rivisti nei reality. Questa volta però ad opporsi sarebbe stato persino Pier Silvio Berlusconi, il quale avrebbe bocciato la sua prima lista di concorrenti.
Grande Fratello: il cast non convince
Com’è stato ampiamente detto, la nuova edizione del Grande Fratello vedrà entrare nella casa più spiata d’Italia otto concorrenti comuni e dodici concorrenti famosi. Se per i primi ci sta pensando i casting, per i secondi se ne sta occupando Alfonso Signorini in persona. Tra contatti e convincimenti, tuttavia, il conduttore avrebbe ricevuto più “no” che “sì”. Ecco dunque che la promessa di inserire solo facce nuove nel reality e non la solita minestra riscaldata sta lentamente svanendo. Signorini, infatti, avrebbe consegnato la prima lista di concorrenti da lui voluti e qui sarebbero spuntati, tra gli altri, i nomi di Antonio Razzi, Justine Mattera e ancora una volta Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.
Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi boccia la lista?
Secondo quanto svelato in queste ore, la lista di Alfonso Signorini sarebbe finita sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi, il quale si sarebbe detto subito contrario. Quei nomi non gli sarebbero affatto piaciuti e avrebbe chiesto un altro tipo di personaggi, nuovi nel mondo del reality e non sempre le solite facce. Di conseguenza, le scelte del conduttore sarebbero state bocciate. Un’ulteriore tegola per lui, il quale sta riscontrando tantissime difficoltà nel convincere i veri famosi di cui tanto parlava.
Non si esclude quindi che il numero dei nip possa aumentare rispetto a quelli vip previsti in casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…