Mentre i casting della nuova edizione del Grande Fratello proseguono, gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini avrebbe contattato anche qualche personaggio già noto al mondo dello spettacolo. Sebbene la stagione verrà denominata “nip”, si tratterà perlopiù di una versione mista. In queste ore, il conduttore avrebbe avviato le trattative con una giovane “figlia di”. E ancora, si avvicinano al reality un prete, un noto avvocato e un fidanzato piuttosto conosciuto.
Grande Fratello: spuntano i primi nomi del cast
I vertici del Grande Fratello hanno confermato il ritorno della versione “nip”, ma come voluto da Alfonso Signorini ci sarà spazio anche per qualche personaggio che ha bazzicato in tv o che è comunque molto noto sui social. E’ l’esempio di Don Alberto Ravagnani, parroco e insegnante di religione di Brugherio nonché molto seguito sui social, il quale si sarebbe candidato per entrare nella casa di Cinecittà. Le trattative sarebbero alla fase iniziale, ma gli esperti credono che tutto andrà in porto. Così come la trattativa con una giovane “figlia di”. Stiamo parlando di Evelina Sgarbi, figlia del noto critico d’arte, la quale questa volta potrebbe dire “sì” dopo aver rifiutato l’edizione vip dello scorso anno.
Grande Fratello: Jeda e l’avvocato di Ilona Staller
Tra i papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello spicca anche Luca Di Carlo. Com’è risaputo, l’uomo è l’avvocato di Ilona Staller e il pubblico ha avuto modo di conoscerlo durante le ospitate all’Isola dei Famosi. Look appariscente e personalità da vendere, il diretto interessato sembrava prossimo a partecipare all’ultima edizione dell’isola ma qualcosa è saltato in extremis. Tuttavia, per lui, sarebbero pronte ad aprirsi le porte della casa di Cinecittà. Stessa sorte potrebbe capitare a Jeda Filal, meglio conosciuto per essere stato il fidanzato di Vera Gemma. Il ragazzo, 23 anni, sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini per far parte del nuovo cast.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…