La vicenda legata al pandoro di Chiara Ferragni ha scatenato un vero e proprio putiferio, sollevando dubbi sull’intero panorama delle star del web. Mentre l’imprenditrice digitale ha accettato le conseguenze e ha fatto una nuova beneficenza da un milione di euro, Cesara Buonamici ha voluto dire la sua sulla questione. L’opinionista del Grande Fratello, nonché giornalista del TG5, ha fatto il punto della situazione non nascondendo l’amarezza per quanto accaduto.
Chiara Ferragni: arriva il commento di Cesara Buonamici
Sono in tanti a mettere bocca sul caso di Chiara Ferragni e il pandoro Balocco. L’Antitrust, non a caso, l’ha multata per oltre un milione e mezzo, scatenando un’autentica reazione a catena: dalle critiche dei followers che hanno deciso di smettere di seguirla per passare al tapiro d’oro fino alle critiche persino dal governo. Insomma, una vera tempesta si è abbattuta sull’imprenditrice digitale, la quale si è presa le sue responsabilità e ha deciso di devolvere in beneficenza un milione di euro. Da qui, il commento di Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello e storica giornalista del TG5: “Ok, c’è della generosità, ma forse c’è anche dell’astuzia in questa sua mossa. Una sorta di recupero”. Per poi aggiungere: “E comunque ha generato un sospetto anche su altri che fanno la sua attività”.
Chiara Ferragni: ecco cosa pensa la giornalista
Continuando il suo personale intervento, Cesara Buonamici sembra non farsi abbagliare dalla mossa di Chiara Ferragni ossia quella di devolvere prontamente una bella somma di denaro. Non a caso, la giornalista fa il punto della situazione: “Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa, ora però rimedia con questa offerta importante di un milione all’ospedale. Le scuse sono certamente importanti e necessarie, però insomma, lei paga per il danno che subisce”. E ancora: “Più il danno è grande. più l’errore si paga caro, ma non finisce certo così”. Poi, l’opinionista del Grande Fratello chiude con un consiglio: “Questo può lasciare una scia di dubbi su altri. Un consiglio generale bisogna darlo: l’avidità è una cattiva consigliera”.
Che dire a Cesara Buonamici? Di certo non si puo’ attribuire una mancanza di carattere all’opinionista del Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…