Augusto De Megni è stato il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello condotto ai tempi da Barbara D’Urso. Dopo 99 giorni nella casa di Cinecittà si è aggiudicato la vittoria e un cospicuo montepremi. Augusto è stato un concorrente particolare del GF in quanto da bambino era stato vittima di un rapimento dell’anonima sarda. Vediamo ad oggi quello che si sa sulla vita privata questo ex concorrente del reality.
Chi è Augusto De Megni?
Come anticipato, Augusto De Megni è balzato nella cronaca del nostro paese quando aveva solamente 10 anni, in quanto membro di una famiglia facoltosa, venne rapito dall’anonima sarda che chiese 20 miliardi di lire, che però non vennero pagati, in quanto i beni dei De Megni vennero congelati. Saranno i NOCS dopo 110 giorni che lo libereranno in una grotta di Volterra. Passato qualche anni il suo nome torna alla ribalta per essere entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente.
Cosa fa oggi Augusto De Megni?
Durante la sua permanenza nella casa del GF 6, si capisce quanto Augusto De Megni sia una persona riservata e come tenga la sua vita privata lontana dai riflettori. Infatti non sono note molte notizie sulla sua attuale occupazione, ma di lui si sa che ha un figlio e che dedica moltissimo tempo alla sua passione, il golf. Ha un profilo Instragram che aggiorna poco e con sapienza.
Augusto De Megni detiene il record della vincita più alta al Grande Fratello, ovvero 900 mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…