Durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 12 febbraio 2024 un concorrente ha ottenuto un record piuttosto singolare, ovvero l’essere stato il più nominato nella storia del padre di tutti i reality. Nonostante ciò, gode del forte favore del pubblico, che potrebbe decidere di salvarlo ancora una volta. Questo risultato rende meno amara la sua serata, condita da alti e bassi e pesanti accuse da parte di diversi suoi inquilini.
Grande Fratello: record di nomination ottenute
Beatrice Luzzi nella diretta di lunedì 12 febbraio 2024 ha superato il suo stesso record diventando la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello. Infatti, è il primo inquilino in assoluto ad arrivare a quota 100 nomination, visto che con quelle ricevute nella trentacinquesima puntata del GF 2023 è stata nominata per ben 101 volte dall’inizio del programma nel settembre 2023. E con ogni probabilità questa cifra sarà ben più alta a fine edizione.
Grande Fratello: lo sfogo di Beatrice Luzzi
Non è stata per l’ennesima volta una serata facile per Beatrice Luzzi. Infatti, pensava di passare una puntata più tranquilla rispetto alle precedenti, ma non è stato così. La diretta del 12 febbraio 2024 è iniziata bene per lei con la sorpresa di Fiordaliso, prima però dell’eliminazione di Vittorio Menozzi e delle accuse di Perla Vatiero, Anita Olivieri e altri concorrenti, che hanno incolpato l’attrice di aver causato l’uscita con il suo comportamento. Ma Beatrice ci ha tenuto a difendersi in maniera piuttosto dura: “Qui esce chi viene nominato e io non ho mai nominato Vittorio. Non volevo che uscisse. Basta attribuirmi responsabilità che non ho, vieto a tutto di dire che ce l’ho fatta nel mio intento perché non era questo”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi si salverà ancora?
E così Beatrice Luzzi dopo aver toccato quota 101 nomination è finita al televoto insieme al suo amico Stefano Miele e a Marco Maddaloni, con il meno votato della puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 che sarà il primo candidato all’eliminazione prevista invece lunedì 19 febbraio. L’attrice spera ancora una volta che il pubblico la salvi come ha sempre fatto sin dall’inizio e che le permetta di arrivare fino in fondo.
Infatti, è subito risultata la preferita dei telespettatori, con questa egemonia che è messa in discussione solo da Perla Vatiero, e non a caso Alfonso Signorini le ha definite le regine di questa edizione. Alfonso Signorini vorrà informare Beatrice di questo suo record piuttosto particolare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…