Alfonso Signorini si è espresso nuovamente su Chiara Ferragni e le sue parole sono state piuttosto dure. Il conduttore e direttore del settimanale Chi ha colto l’occasione per parlare dell’ex moglie di Fedez rispondendo ad una domande di un lettore del suo magazine piuttosto curioso. Scopriamo insieme cosa ha detto e perchè le sue parole su Chiara Ferragni hanno fatto scalpore.
Chiara Ferragni in difficoltà? Arriva la risposta di Alfonso Signorini
“Caro Alfonso, a Chiara Ferragni non ne va bene una. Il suo ex si diverte in giro, mentre lei paga le multe e chiude negozi e uffici. Se prende un aereo di linea viene derisa perché una volta viaggiava su jet privati. Secondo lei cosa potrebbe fare per uscire da questo pasticcio? Il Grande fratello?”, chiede un lettore del settimana di Alfonso Signorini. E la sua risposta è stata a dir poco lapidaria: “Sparire per qualche anno. Saluti!”
Le parole di Alfonso Signorini hanno destato scalpore perchè sono state molto dirette e hanno fatto intendere che Chiara Ferragni dovrebbe allontanarsi per parecchio tempo dai social e dal gossip per risolvere alcune situazioni tuttora delicate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…