Beatrice Luzzi continua a far discutere nella casa del Grande Fratello 2023 e alcuni inquilini hanno addirittura chiesto la sua squalifica per dei suoi comportamenti. Infatti, il suo rapporto burrascorso con Giuseppe Garibaldi è sulla bocca di tutti e una frase che lei avrebbe detto all’uomo ha creato scandalo. Andiamo a vedere nel dettaglio l’accaduto.
Grande Fratello 2023: inquilini invocano la squalifica di Beatrice Luzzi
Alcuni inquilini del Grande Fratello 2023 si sono riuniti per parlare di Beatrice Luzzi e di ciò che avrebbe detto a Giuseppe Garibaldi. Infatti, il bidello calabrese ha affermato che in una conversazione senza microfoni Beatrice gli ha detto che lui è un uomo facile che sarebbe disposto a iniziare una relazione con qualsiasi donna che ci provasse con lui. E così Letizia Petris è esplosa dicendo che la Luzzi meriterebbe la squalifica: “Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono, tipo “Ti dai a tutte e sei un ragazzo facile”. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave?”. Di un parere simile anche Massimiliano Varrese.
Le reazioni di Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi alla frase di Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese non ha perso l’occasione per scagliarsi nuovamente contro Beatrice Luzzi. Infatti, questa frase non è piaciuta all’attore, che ha affermato di rivalutare nuovamente Beatrice e di voler mettere già fine alla loro tregua. Inoltre, Varrese spera che Garibaldi avesse il microfono addosso durante la loro conversazione così da essere stata registrata dal programma. D’altro canto, Giuseppe l’ha presa piuttosto male, sentendosi offeso dalle parole e dal tono della Luzzi, mettendo seriamente in discussione il loro rapporto.
Grande Fratello 2023: il pubblico è contro o dalla parte di Beatrice Luzzi?
Il pubblico del Grande Fratello 2023 sembra rimanere nella sua posizione, ovvero a favore di Beatrice Luzzi e contro il gruppo che si è formato all’interno della casa. Infatti, in molti sono pronti a votarla nuovamente come preferita anche con altre percentuali bulgare per dare uno smacco agli inquilini. Inoltre, non è ben visto Massimiliano Varrese sia per i suoi comportamenti con la Luzzi sia per quelli avuti con Heidi Baci.
Arriverà davvero la squalifica o quantomeno un rimprovero a Beatrice Luzzi da parte Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello 2023? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…