Un’altra edizione del Grande Fratello si è conclusa e diversi concorrenti potrebbero essere presenti in altri programmi TV. Come spesso capita la lente di ingrandimento continua a posarsi sui protagonisti principali del reality. Qualche inquilino, non a caso, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno della casa più spiata d’Italia, interessando di fatto altri programmi. Ed ecco che buona parte dei concorrenti potrebbe ritornare in tv per altri progetti. Personaggi come Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Perla Vatiero e Massimiliano Varrese, non a caso, sembrerebbero già pronti per una nuova avventura.
Grande Fratello: nuovi progetti per i gieffini
Solo qualche giorno fa è emersa la voce secondo cui i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello si starebbero facendo concorrenza fuori dalla casa più spiata d’Italia. Questo, tuttavia, riguarderebbe quei personaggi che non hanno esattamente lasciato il segno nel reality e che adesso sarebbero alla ricerca di una serata nei locali o magare in un’ospitata televisiva occasionale. Gli inquilini che hanno fatto parlare di sé per buona parte della stagione invece avrebbero attirato l’interesse di altri programmi televisivi. E’ l’esempio di Anita Olivieri e Perla Vatiero, le quali sarebbero finite nel mirino della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Le due potrebbero entrare nella seconda parte del programma, anche se nel caso della vincitrice ci potrebbe essere anche un’ulteriore offerta: recitare nel prossimo capitolo di Mare Fuori.
Grande Fratello: da Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi
Non da meno sono le prospettive televisive di altri protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Di recente si è parlato del possibile ritorno di Beatrice Luzzi nel reality, questa volta nei panni di opinionista della prossima stagione. Alfonso Signorini, non a caso, vorrebbe ripartire da lei, anche se l’attrice potrebbe ritornare a recitare. Dove? Nella nuova stagione de I Cesaroni. Nuova opportunità lavorativa anche per Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, entrambi accostati a due reality.
Il collaboratore scolastico sarebbe tra i candidati principali a partecipare a Too Hot to Handle, reality che per la prima volta avrà un’edizione italiana, mentre il ballerino potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…