Un ex concorrente del Grande Fratello 2023 con cui Perla Vatiero ha fatto subito amicizia e che ha collaborato a farle arrivare un messaggio da fuori la casa ha detto la sua per rispondere ai molti attacchi ricevuti da parte dei fan della ragazza. E si è detto pronto ad informare la Vatiero nella puntata di sabato 16 dicembre 2023 di quanto successo, e ciò che gli dirà su Mirko Brunetti con ogni probabilità non le farà piacere. Infine, ha spiegato perché lui e Angelica Baraldi hanno voluto prendere parte al messaggio dei fan.
Grande Fratello 2023: il reale significato dell’aereo per Perla Vatiero
Ciro Petrone dopo essere stato preso di mira da molti sostenitori di Perla Vatiero ha deciso di rivelare ciò che pensa attraverso i suoi account social. Queste le parole dell’attore napoletano: “L’aereo è stato organizzato prima dell’uscita di Mirko Brunetti. Con questo sia chiaro che Mirko non ne era a conoscenza”. Dunque, pare non esserci possibilità per un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko Brunetti, come invece sperano i “Perletti”, ovvero i fan della ex coppia, ma anche la Vatiero e la sua amica Letizia Petris, che avevano interpetato male il messaggio pensando che i due ex concorrenti volevano darle speranze con Mirko.
Grande Fratello 2023: doccia fredda in puntata per Perla Vatiero?
Ciro Petrone, dunque, non voleva assolutamente illudere Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello 2023 sul fatto che Mirko Brunetti voglia tornare insieme a lei. E così ha anche rivelato cosa ha intenzione di fare nel corso della puntata del Grande Fratello di sabato 16 dicembre 2023 qualora Alfonso Signorini gli desse la parola: “Se ci sarà modo in puntata informeremo Perla che l’aereo è stato organizzato quando Mirko era ancora in casa”.
Grande Fratello 2023: il motivo della partecipazione all’aereo di Ciro e Angelica
Infine, Ciro Petrone ha affermato che lui e Angelica Baraldi non hanno fatto l’aereo per far credere a Perla Vatiero cose non vere oppure per visibilità e hype, ma per affetto nei confronti dell’ex concorrente di Temptation Island a cui si sono subito legati prima della loro eliminazione. E così l’attore napoletano ha voluto liberarsi dalle colpe che davano a lui e ad Angelica Baraldi sui social.
Alfonso Signorini vorrà far arrivare questo messaggio di Ciro a Perla oppure preferirà parlare di altro in puntata? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…