Un ex concorrente del Grande Fratello 2023 con cui Perla Vatiero ha fatto subito amicizia e che ha collaborato a farle arrivare un messaggio da fuori la casa ha detto la sua per rispondere ai molti attacchi ricevuti da parte dei fan della ragazza. E si è detto pronto ad informare la Vatiero nella puntata di sabato 16 dicembre 2023 di quanto successo, e ciò che gli dirà su Mirko Brunetti con ogni probabilità non le farà piacere. Infine, ha spiegato perché lui e Angelica Baraldi hanno voluto prendere parte al messaggio dei fan.

Grande Fratello 2023: il reale significato dell’aereo per Perla Vatiero

Ciro Petrone dopo essere stato preso di mira da molti sostenitori di Perla Vatiero ha deciso di rivelare ciò che pensa attraverso i suoi account social. Queste le parole dell’attore napoletano: “L’aereo è stato organizzato prima dell’uscita di Mirko Brunetti. Con questo sia chiaro che Mirko non ne era a conoscenza”. Dunque, pare non esserci possibilità per un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko Brunetti, come invece sperano i “Perletti”, ovvero i fan della ex coppia, ma anche la Vatiero e la sua amica Letizia Petris, che avevano interpetato male il messaggio pensando che i due ex concorrenti volevano darle speranze con Mirko.

Grande Fratello 2023, saltano le prossime due dirette del lunedì: ecco perché Il reality condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda: spunta il motivo della decisione di Mediaset

Grande Fratello 2023: doccia fredda in puntata per Perla Vatiero?

Ciro Petrone, dunque, non voleva assolutamente illudere Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello 2023 sul fatto che Mirko Brunetti voglia tornare insieme a lei. E così ha anche rivelato cosa ha intenzione di fare nel corso della puntata del Grande Fratello di sabato 16 dicembre 2023 qualora Alfonso Signorini gli desse la parola: “Se ci sarà modo in puntata informeremo Perla che l’aereo è stato organizzato quando Mirko era ancora in casa”.

Grande Fratello 2023, scatta la censura per Anita Olivieri: ecco cosa ha rivelato La ragazza ha pronunciato una frase che ha spiazzato il pubblico del reality: è di nuovo bufera su di lei

Grande Fratello 2023: il motivo della partecipazione all’aereo di Ciro e Angelica

Infine, Ciro Petrone ha affermato che lui e Angelica Baraldi non hanno fatto l’aereo per far credere a Perla Vatiero cose non vere oppure per visibilità e hype, ma per affetto nei confronti dell’ex concorrente di Temptation Island a cui si sono subito legati prima della loro eliminazione. E così l’attore napoletano ha voluto liberarsi dalle colpe che davano a lui e ad Angelica Baraldi sui social.

GF 2023, Massimiliano Varrese sempre di più nei guai: uno sponsor del programma prende una forte posizione I comportamenti dell'attore nella casa del GF 2023 non sono piaciuti neanche agli sponsor del reality: provvedimento in arrivo?

Alfonso Signorini vorrà far arrivare questo messaggio di Ciro a Perla oppure preferirà parlare di altro in puntata? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero spera di ritornare con Mirko Brunetti? Le forti parole

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero spera di ritornare con Mirko Brunetti? Le forti parole La ragazza è rimasta particolarmente colpita da un messaggio arrivato nella casa del Grande Fratello 2023: quale sarà la verità?

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Perla Vatiero si danno un bacio in bocca

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Perla Vatiero si danno un bacio in bocca Le due rivali in amore avrebbero suggellato la pace in questo modo: ecco cosa sta succedendo nella casa

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta ad abbandonare il gioco per Mirko Brunetti?

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta ad abbandonare il gioco per Mirko Brunetti? L'ex tentatrice sembra avere un solo pensiero fisso nella casa del Grande Fratello: importanti dichiarazioni su Mirko