Ciro Petrone si è reso suo malgrado protagonista di un episodio poco piacevole durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 6 novembre 2023 nei confronti di Giampiero Mughini. Nonostante non sia apparso in diretta televisiva, il video in cui Ciro insulta il giornalista è diventato virale sui social attirando molte critiche da parte degli utenti. Vediamo cosa ha detto il ragazzo su Giampiero e la reazione del web.
Grande Fratello 2023: brutte parole di Ciro Petrone su Giampiero Mughini
Ciro Petrone, nonostante abbia creato un bel rapporto di amicizia con Giampiero Mughini nella casa del Grande Fratello 2023 confermato dal fatto che il giornalista lo abbia spesso messo nei suoi preferiti della casa, si è scagliato contro l’uomo per aver dato della poco di buono ad Angelica Baraldi: “Se io avessi interpretato quella parola per il valore che ha ti avrei preso a calci. Ti avrei preso male. Io lo sapevo che in fondo lo avevi detto in quel modo là… Mi dispiace che ti sei sentito tradito”.
La risposta di Giampiero Mughini a Ciro Petrone al Grande Fratello 2023
Giampiero Mughini non è rimasto di certo in silenzio e ha risposto alle critiche di Ciro Petrone. Infatti, il giornalista non si è mostrato d’accordo con l’inquilino e glielo ha fatto notare in maniera calma e serena: “A calci no perché non è previsto dal gioco. Potevi nominarmi e lo hai fatto”. A quel punto la loro breve discussione in salotto è terminata, con Ciro che si è allontanato senza trovare un punto d’incontro. Ma il suo comportamento non è affatto andato giù a molte persone che seguono da casa.
Grande Fratello 2023: il pubblico insorge contro Ciro Petrone
Molti telespettatori non hanno apprezzato la veemenza di come Ciro Petrone ha spiegato il suo punto di vista a Giampiero Mughini, visto che gli ha puntato il dito contro dicendogli parole giudicate eccessive e irrispettose verso una persona di quell’età. Altri si sono invece detti sollevati del fatto che Petrone dopo qualche settimana in cui è stato spento per problemi relativi al sonno si è svegliato ed è nuovamente diventato partecipe del gioco.
Alfonso Signorini vorrà rimproverare Ciro Petrone per l’atteggiamento mostrato nei confronti di Giampiero Mughini oppure farà finta di nulla? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…