È tempo di ultimi aerei in questa lunghissima edizione del Grande Fratello che sta giungendo al termine, visto che la finale è fissata a lunedì 25 marzo 2024, ma uno sbaglio molto vistoso è stato notato da molti fan e telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. E così l’aereo contenente il messaggio errato è sparito poco dopo, per la sorpresa dei concorrenti, prima di ricomparire in maniera corretta. Cosa sarà accaduto?
Grande Fratello: l’errore dell’aereo per un inquilino
Gli aerei che sorvolano la casa del Grande Fratello con messaggi positivi e negativi per i concorrenti sono ormai un’abitudine del reality da alcuni anni. E in un aereo rivolto a Sergio D’Ottavi, nonostante il messaggio fosse bello e di incoraggiamento per il concorrente, ha destato scalpore per un errore di ortografia piuttosto evidente. Ecco cosa c’era scritto: “Sei eccezzione ed essenza SD8 Noi con te”.
Grande Fratello: come è stato rimediato allo sbaglio
Molti telespettatori si sono accorti della clamorosa svista, ovvero che la parola “eccezione” fosse stata scritta con due z invece di una, mentre i concorrenti del Grande Fratello probabilmente non si sono accorti di nulla, visto che continuavano a saltare e urlare. Ma se ne sarà resa conto anche la produzione del reality, dato che l’aereo è subito scomparso destando sorpresa agli inquilini, prima di ricomparire dopo circa trenta minuti con la parola corretta.
Grande Fratello: i messaggi per i concorrenti
Questa è stata probabilmente la prima gaffe del Grande Fratello in merito ad un aereo, visto che fino ad ora non erano stati riscontrati errori del genere negli striscioni, ma al massimo solo frasi o messaggi non compresi dai concorrenti. E così si è voluto subito provvedere a correggere l’errore, ma ciò non è passato inosservato agli attenti telespettatori del reality, che hanno subito fatto notare la gaffe sui social.
Dunque, questo è stato forse il primo e sicuro non sarà l’ultimo errore per quanto riguarda gli aerei del GF, anche se non è chiaro se i concorrenti non si sono davvero accorti dell’errore oppure se non hanno voluto far dispiacere Sergio D’Ottavi. Cosa c’è dietro il messaggio sbagliato dell’aereo per l’imprenditore? Chissà se riusciremo a scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…