Un concorrente del Grande Fratello Vip albanese è stato prelevato dalle forze dell’ordine appena dopo il suo ingresso nella casa del reality dove è presente Heidi Baci. Infatti, l’uomo era stato condannato a due anni e sei mesi di carcere per frode, ma nonostante ciò era tornato in Albania dopo essere scappato dal Paese ed era riuscito ad andare in televisione senza farsi scoprire. Non è mancato il comunicato della Polizia per offrire un chiarimento agli altri concorrenti e al pubblico.
GF Vip albanese: arrestato un concorrente
Il concorrente 44enne Liam Osmani era entrato nella casa del GF Vip albanese per fare il suo percorso e probabilmente per riscattarsi. Ma dopo solo 24 ore è stato costretto ad abbandonare la casa, visto che è stato convocato in confessionale, dove è stato prelevato dalle forze dell’ordine e arrestato per frode. Non è mancato l’annuncio da parte della polizia per spiegare agli altri concorrenti e al pubblico cosa è successo.
GF Vip albanese: il comunicato sull’arresto
Dopo l’abbandono improvviso di Liam Osmani, uscito dal confessionale della casa del GF Vip albanese senza poter salutare nessuno, è stato letto il comunicato della polizia per spiegare l’accaduto. Ecco cosa si apprende: “Si procede all’arresto del cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trova nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3. La Procura di Tirana ha inviato l’ordinanza per l’esecuzione che punisce questo cittadino con 2 anni e 6 mesi di reclusione per il reato di frode. Questo cittadino, nel 2019, ha acquistato con la frode 17 biglietti turistici per la Germania, per i quali non ha effettuato i pagamenti corrispondenti”.
GF Vip albanese: un caso senza precedenti
Gli inquilini della casa del GF Vip albanese, tra cui Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello 2023, si sono mostrati sorpresi di questo inconveniente che ha fatto il giro del mondo. Infatti, si tratta di un colpo di scena che ha dell’incredibile, essendo la prima volta che succede una cosa del genere in un reality televisivo. E ciò mette in secondo piano tutte le altre dinamiche che accadono nella casa.
Dunque, arrestato il nuovo concorrente Liam Osmani che era riuscito a farla franca prima dell’ingresso nella casa del GF Vip albanese e ad andare in televisione nonostante ciò di cui era stato accusato, ma è stato evidentemente riconosciuto dalle forze dell’ordine che hanno provveduto all’arresto immediato. Cosa dirà il GF Vip albanese in puntata per giustificare quanto accaduto? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…