Sono bastati pochi minuti di diretta alla nuova edizione del Grande Fratello per finire al centro della bufera: in occasione dell’ingresso di Giselda Torresan, infatti, gli autori non sono riusciti a censurare un gesto inopportuno. Ma cos’è successo nello specifico. La ragazza si apprestava ad entrare in casa ma prima ha avuto l’occasione di salutare i suoi colleghi di lavoro. Tuttavia, nessuno si sarebbe mai aspettato che uno di questi finisse per mimare un rapporto orale, ed ecco che la scena non è stata censurata in tempo.

Grande Fratello: caos durante la diretta

L’occhio dei telespettatori è sempre attento e vigile, motivo per cui quello che è successo nel collegamento tra Giselda Torresan e i suoi colleghi di lavoro non è affatto sfuggito. Durante i saluti, infatti, uno dei colleghi posti in ultima fila ha mimato un rapporto orale. Nessuno se n’è accorto inizialmente, compreso Alfonso Signorini che ha commentato l’euforia della nuova arrivata, ignaro che da lì a poco sarebbe scoppiato un putiferio sul web. Ebbene sì perché gli autori del Grande Fratello non sono riusciti a censurare le immagini e hanno riportato proprio il momento in cui il collega faceva il gesto inopportuno. Sicuramente non sarà stato un gesto offensivo per la concorrente, ma questi messaggi non andrebbero mai mandati in onda.

Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere Le curiosità riguardanti la Casa dove è ambientato il reality show di Canale 5 sono tantissime: la risposta ad alcune di queste

Grande Fratello: prima bufera dell’edizione

Dopo appena pochi minuti di trasmissione, la nuova edizione del Grande Fratello è già finita al centro delle critiche. Il gesto inopportuno del collega di Giselda Torresan non è passato inosservato e il web è esploso. Tantissime le critiche piovute: “E menomale che bisognava avere rispetto quest’anno”. E ancora: “Che vergogna mandare in onda questi gesti”. È chiaro che gli autori non potevano prevederlo, ma è paradossale come, dopo tutte le voci che parlavano di una nuova linea mirata ad annullare il trash, sia capitato un fatto così grave praticamente subito. Ora i telespettatori chiedono le scuse dagli autori, ma allo stesso tempo ci si chiede se il protagonista del gesto sia stato sanzionato in qualche modo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, il Covid inguaia Alfonso Signorini? Posticipati cinque ingressi

Grande Fratello, il Covid inguaia Alfonso Signorini? Posticipati cinque ingressi I casi di Covid sono aumentati in Italia e pare che cinque inquilini sarebbero finiti in quarantena.

Grande Fratello, Alfonso Signorini si scusa con i telespettatori: “Abbiamo sbagliato il cast”

Grande Fratello, Alfonso Signorini si scusa con i telespettatori: “Abbiamo sbagliato il cast” Il conduttore si appresta a partire con una nuova edizione ma il pensiero va a quella passata