La nuova edizione del Grande Fratello ha cambiato completamente il regolamento e i presupposti per entrare a far parte del cast. Più serietà e meno trash, il che, se da una parte ha trovato l’opposizione di molti vip che hanno rifiutato il programma, dall’altra parte ha convinto quelli che fino a qualche anno fa sembravano irraggiungibili. Ecco quindi che Alfonso Signorini avrebbe avviato i contatti con un noto attore e avrebbe ricevuto una risposta che fa sperare bene.
Grande Fratello: colpaccio di Alfonso Signorini
Inizialmente si era detto che la nuova edizione del Grande Fratello avrebbe visto 12 vip e 8 nip. Tuttavia, a causa delle difficoltà nel cercare i concorrenti che rientrassero negli standard di Pier Silvio Berlusconi, il numero è cambiato. Adesso si vocifera che i vip nella casa saranno soltanto 6 mentre il resto sarà composto dai nip. Sta di fatto che questo permetterà di inserire anche dei pezzi da novanta nella casa più spiata d’Italia. In queste ore, infatti, Alfonso Signorini avrebbe avviato i contatti con Gabriel Garko. Il noto attore è un caro amico del conduttore e ha avuto modo di far parte delle dinamiche dello show qualche anno fa. La trattativa proseguirebbe e ci sarebbero anche ottime sensazioni.
Grande Fratello: Gabriel Garko ha detto sì?
Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe ricevuto una risposta tutt’altro che banale da Gabriel Garko. Contattato in questi giorni, l’attore avrebbe detto di pensarci e rispondere tra qualche settimana, probabilmente dopo le sue vacanze estive. Il conduttore sarebbe in attesa ma anche fiducioso, consapevole che uno come lui alzerebbe ancora di più il livello del programma e farebbe esattamente al caso di Pier Silvio Berlusconi.
Con lui sarebbero ormai prossime al “sì” anche quattro donne: Justine Mattera, Fiordaliso e le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Insomma, il cast prende finalmente forma anche nel versante vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…