Greta Rossetti si è lamentata degli atteggiamenti di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello 2023, lasciando intendere che si tratterebbe di “recite” volte a un secondo fine ben preciso. L’ex tentatrice si è confidata con Vittorio Menozzi, rivelandogli che non le piace che in molti le facciano domande maliziose ogni qualvolta si avvicina a lui. Greta ha ragione ad avere queste perplessità oppure non è lucida?
Grande Fratello 2023: i dubbi di Greta Rossetti su diversi concorrenti
Greta Rossetti si è isolata a bordo piscina nella casa del Grande Fratello 2023 con Vittorio Menozzi e ha parlato di alcune cose che non la convincono a pieno nelle quattro mura di Cinecittà. Infatti, dopo aver espresso dubbi sul dispiacere di molti concorrenti per il lutto di Beatrice Luzzi, ha messo nuovamente in dubbio dei comportamenti generali: “Qui dentro è pieno di gente che davanti ti dice una cosa e dietro te ne dice un’altra. Io non sono così, se ti devo dire una cosa te la dico. Poi creano liti su cose futili per fare dinamica. Vedo cose che succedono che non mi piacciono”.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti non apprezza alcune domande
E poi Greta Rossetti è sembrata anche abbastanza nervosa delle insinuazioni che alcune persone al Grande Fratello 2023 le fanno quando la vedono vicina a Vittorio Menozzi. Infatti, non vuole essere limitata dal parere di altre persone trovando insensate domande e battutine sul loro rapporto, visto che nella vita reale una persona non chiederebbe perché sei amico a qualcuno. Vittorio è stato d’accordo con la ragazza, essendosi trovato spesso in questa situazione al GF 2023.
Grande Fratello 2023: i sospetti di Greta Rossetti sono fondati?
Una parte del pubblico si è trovata d’accordo con quanto detto da Greta Rossetti al Grande Fratello 2023 in riferimento a diversi concorrenti. Infatti, è risaputo che nel reality ognuno vuole far parlare di sé e spesso è disposto a tutto pur di raggiungere questo obiettivo.
Questo malumore di Greta non sarà passato inosservato ad Alfonso Signorini, che potrebbe parlare nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024 del rapporto di sintonia che la lega a Vittorio Menozzi. La Rossetti ha ragione sulle sue accuse mosse ad alcuni inquilini oppure non hanno fondamento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…