Il mattino dopo la puntata del Grande Fratello 2023, gli inquilini sono stati chiamati in confessionale dagli autori. In due gruppi da otto, i gieffini sono venuti a conoscenza dei piani del programma. Ebbene sì perché con un comunicato speciale si è reso noto che il reality è stato prolungato fino a marzo. Dunque, da adesso fino alla fine del mese, i concorrenti ancora in casa dovranno incominciare a pensare se accettare o meno il nuovo contratto che verrà offerto.
Grande Fratello 2023: un comunicato speciale
L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 è stata ancora una volta ricca di pathos con nuovi confronti e nuove storie che hanno toccato i telespettatori. Da qualche settimana a questa parte, non a caso, il pubblico da casa si è affezionato ai concorrenti in quanto le dinamiche incominciano ad essere coinvolgenti. Di conseguenza gli ascolti sono aumentati e gli autori hanno dato l’ok per prolungare l’edizione a marzo. Ed ecco che tale comunicato sarebbe stato svelato agli inquilini della casa di Cinecittà nelle prime ore del mattino post diretta. In due blocchi, i concorrenti hanno aperto la busta e hanno appreso che dovranno presto fare una scelta importante.
Grande Fratello 2023: le sensazioni dei concorrenti
Stando a quanto emerso in queste ore, gli inquilini sarebbero stati informati del prolungamento dell’edizione del Grande Fratello 2023, e la reazione è stata più o meno differente. Quei concorrenti che sono entrati dopo hanno accettato tranquillamente la nuova disposizione, mentre quelli che hanno incominciato dal primo giorno si sono detti un po’ interdetti. Tuttavia, avranno circa un mesetto per decidere cosa fare. Nel comunicato, non a caso, sarebbero state esposte le nuove condizioni contrattuali e quindi a partire dai prossimi giorni incominceranno di fatto le trattative per capire chi rimarrà e chi deciderà di lasciare la casa a dicembre. Si vocifera che i cachet si siano alzati del 20% rispetto a quello iniziale.
Chi tra i concorrenti del Grande Fratello 2023 accetterà le nuove disposizioni del reality? Lo scopriremo molto presto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…